fbpx

The Division: si punta al massimo rendimento

Il creative director di The Division, Magnus Jansen ha rilasciato un’intervista al portale EPNdotTV, dove spiega di come gli sviluppatori...

Il creative director di The Division, Magnus Jansen ha rilasciato un’intervista al portale EPNdotTV, dove spiega di come gli sviluppatori vogliano ottenere il massimo da ogni piattaforma. Qui sotto trovate un estratto:

Con il motore SnowDrop Engine, siamo in grado di ottenere il massimo da qualsiasi piattaforma. Il PC è una piattaforma eccellente, ci sono tante cose e configurazioni che si possono avere. Per esempio, si possono avere due o tre monitor: questo significa che dobbiamo supportare un PC con tre monitor” ha dichiarato Jansen “Per noi è una questione di orgoglio poter supportare tutti colori che investono soldi per poter comprare il gioco. Stiamo utilizzando ogni più piccolo dettaglio per ogni piattaforma per avere il massimo. Questo significa non sprecare l’hardware della gente.

The Division

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s:The Division uscirà ufficialmente l’8 marzo su PC, PlayStation 4Xbox One. Fateci sapere cosa ne pensate della news e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna novità sul mondo videoludico!


Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...