fbpx

The Division: terminati i codici d’accesso della Beta su PlayStation 4

Ubisoft, nella giornata odierna, ha annunciato di aver terminato la distribuzione dei codici d’accesso della Closed Beta di Tom...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Division: terminati i codici d’accesso della Beta su PlayStation 4

Ubisoft, nella giornata odierna, ha annunciato di aver terminato la distribuzione dei codici d’accesso della Closed Beta di Tom Clancy’s The Division su PlayStation 4 tramite il preordine sul PlayStation Store. Tale decisione è stata causata da una fortissima richiesta che ha portato a raggiungere la capacità massima richiesta per la fase di test sulla console casalinga di Sony. Di seguito le parole del publisher:

“Abbiamo registrato un grandissimo interesse per la beta di The Division su PS4 in questi ultimi giorni e ringraziamo i giocatori per l’entusiasmo dimostrato nei confronti del nostro titolo. Purtroppo, i server hanno raggiunto il limite massimo di utenti consentiti durante la fase di test e per questo siamo costretti a bloccare l’accesso tramite preordine.”

La Closed Beta sarà disponibile fino al 31 gennaio mentre. La versione completa del titolo sviluppato da Ubisoft e Massive Entertainment sarà disponibile dall’8 marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. 


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...