fbpx

The Division: 1080p su PlayStation ed Xbox

  • Games
  • News
  • The Division: 1080p su PlayStation ed Xbox

Manca poco, veramente poco. Il giorno dell’uscita di The Division si avvicina e arriva anche il responso sulle potenzialità grafiche del titolo da Digital Foundry, che ha condotto un’analisi tecnica sulla versione console della closed beta.

The Division

Il responso ci conferma quanto già immaginato e detto in precedenza: 1080 pixel su entrambe le console, frame-rate fisso a 30fps, anche se sulla console di casa Sony il tetto è leggermente più alto, anche se solo di un paio di frame per secondo. La soluzione anti-aliasing utilizzata è di tipo SMAA x 1.

Per ciò che riguarda la grafica, tranne alcune sporadiche situazioni, le console sembrerebbero equipararsi, anche se ancora bisogna aspettare di vedere il titolo una volta uscito per poter giudicare meglio (non si sa mai).

Ormai The Division è alle porte, e sembra che voglia propria lasciare il segno, una volta entrato. Che questo possa essere il nuovo successo targato Tom Clancy? Bisognerà aspettare per dirlo, considerando che un altro potente rivale sta per presentarsi. Infatti, il nuovo capitolo della saga di Ghost Recon potrebbe essere un altro gioco dal quale aspettarsi molto, soprattutto dopo il meraviglioso trailer proposto all’E3 2015.

Noi restiamo in attesa, vi terremo aggiornati. Se volete farci sapere la vostra potete scriverci un commento sulla nostra pagina Facebook.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...