fbpx

The Elder Scrolls 6: l’ambientazione del gioco è stata rivelata da Bethesda?

Nelle scorse ore Bethesda su Twitter potrebbe aver segretamente rivelato l'ambientazione del tanto discusso The Elder Scrolls 6.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Elder Scrolls 6: l’ambientazione del gioco è stata rivelata da Bethesda?

The Elder Scrolls 6 è uno dei giochi più attesi in sviluppo, anche se i giocatori non sanno ancora quasi nulla a riguardo. Praticamente tutto ciò che i fan di Elder Scrolls hanno visto è un logo che Bethesda ha mostrato all’E3 un paio di anni fa, poiché nient’altro è stato rivelato sul gioco in veste ufficiale. Non è chiaro quando arriveranno altre notizie sul gioco, ma un recente post sui social media di Bethesda potrebbe suggerirne l’ambientazione: si tratta a tutti gli effetti di uno degli aspetti più dibattuti del gioco, con la community che cerca costantemente dei nuovi suggerimenti. Alcuni credono che  l’ambientazione di The Elder Scrolls 6 sarà High Rock, mentre altri pensano che il gioco sarà ambientato a Valenwood. Altri ancora pensano che l’ ambientazione di The Elder Scrolls 6 sia Hammerfell, che è apparentemente supportata dal post di Bethesda.

L’account Twitter ufficiale di Elder Scrolls ha infatti pubblicato nelle scorse ore una mappa della provincia di Skyrim, con la didascalia “Trascrivi il passato e mappa il futuro“. La mappa include tre candele, le quali potrebbero riferirsi al cosa aspettarsi dal gioco. “Hammerfell” è scritto sopra una delle candele, motivo per cui si presuppone che potrebbe benissimo essere l’ambientazione per il nuovo gioco. Un’altra teoria vede la didascalia “mappa il futuro” riferirsi al fatto che l’ ambientazione di The Elder Scrolls 6 è stata effettivamente leakkata dal post e che le candele sono la chiave di tutto. Una delle candele è posizionata su Solitude, la capitale di Skyrim, mentre un’altra candela si trova sulla mappa stessa. Quindi in sostanza una candela rappresenterebbe il presente di Elder Scrolls, un’altra il passato del franchise e l’altra il futuro del franchise. Secondo la teoria in questione, il futuro è rappresentato dalla candela seduta accanto a Hammerfell.

In alternativa, la candela Hammerfell potrebbe rappresentare il passato di The Elder Scrolls, poiché  The Elder Scrolls 2: Daggerfall ha caratterizzato Hammerfell. Se così fosse, la candela che pende dalla mappa rappresenterebbe il futuro, il che sembrerebbe indicare che i fan dovranno attendere alcune prove più sostanziali prima di poter capire l’ambientazione The Elder Scrolls 6. È anche possibile che i fan leggano troppo in questo post e non significa nulla di significativo. Sfortunatamente, potrebbe passare del tempo prima di nuove comunicazioni ufficiali da parte di Bethesda. oltre a ciò, sapevate che Todd Howard di Bethesda ha oggi parlato dell’importanza delle esperienze immersive?

Fonte:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...