VideogiochiNews

The Elder Scrolls Legends: l’evento “Arena del Caos” è ora disponibile

A partire da oggi The Elder Scrolls Legends viene travolto dal caos di Sheogorath, signore daedrico della follia, che presenta l’evento speciale “Arena del Caos”, una nuova modalità PvP facoltativa ricca di regole che andranno a influire sugli scenari e sulle zone in modo del tutto caotico. Ricordiamo che l’evento speciale rimarrà attivo fino al 19 dicembre.

“Arena del Caos” introdurrà casualmente uno o più scenari o regole delle zone speciali. Alcuni degli scenari speciali includono l’inizio della partita con magicka extra, carte già presenti nelle zone, scambio tra giocatori di interi mazzi e molto altro ancora. Le modifiche alle regole delle zone includono l’aggiunta di oggetti casuali alle carte poste in gioco, l’inserimento di zone Ventose (dove le carte cambiano casualmente zona durante la partita), l’attivazione di bonus e potenziamenti con l’utilizzo di carte in determinate zone e tanto altro. I giocatori dovranno essere molto abili a trovare la strategia vincente per avere la meglio sugli avversari in condizioni del tutto caotiche.

Insieme alla nuova modalità viene presentato anche un nuovo set di carte speciali, la Collezione Pazza, che permette di aggiungere nuove opzioni di gioco a tutte le modalità. L’acquisto di questa speciale collezione fornisce tre copie di ogni carta e un Biglietto Arena per l’ingresso immediato nell’Arena del Caos. La Collezione Pazza è stata aggiunta a tutte le modalità Arena, compresa la folle Arena del Caos di Sheogorath, e le carte sono disponibili per l’acquisto pagando con l’oro del gioco, oppure nel negozio tramite denaro reale. Pronti per affrontare coraggiosamente le insolite quanto folli richieste del signore daedrico Sheogorath? Ricordiamo che The Elder Scrolls Legends è disponibile in versione beta aperta su PC e sarà disponibile in futuro per tablet Android, iOS, Mac e ovviamente PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche