fbpx

The Elder Scrolls: Legends è disponibile su PC

The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte simil-Hearthstone, basato sulla famosa serie di videogiochi GDR di Bethesda, è disponibile proprio...

The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte simil-Hearthstone, basato sulla famosa serie di videogiochi GDR di Bethesda, è disponibile proprio da ieri sulla piattaforma PC, il titolo è scaricabile gratuitamente attraverso il launcher di Bethesda.net, ottenibile dal sito ufficiale della software house. Insieme all’uscita, Bethesda ha voluto inoltre annunciare l’arrivo della prima espansione per il titolo, intitolata The Fall of the Dark Brotherhood in arrivo il prossimo 5 aprile.

The Elder Scrolls: Legends

In questa  nuova e speciale avventura targata Bethesda, ambientata prima di The Elder Scrolls V: Skyrim, dovremo infiltrarci all’interno della società di assassini come spia per distruggerla dall’interno; potremo effettuare diverse scelte che altereranno le missioni di gioco e, soprattutto, il finale.


L’espansione The Fall of the Dark Brotherhood è divisa in tre parti, acquistabili singolarmente, oppure anche attraverso il bundle a 19,99£, ma sarà possibile acquistarla anche con la valuta ingame, senza spendere soldi reali. Chi acquisterà l’espansione, riceverà gratuitamente la cavalcatura Lupo del Destino per The Elder Scrolls Online.

The Elder Scrolls: Legend è disponibile al download per tutti su PC, con un’uscita prevista su iPad il 23 marzo, su tablet Android ad aprile e su dispositivi smartphone nel corso dell’estate.

Cosa ne pensate del nuovo titolo targato Bethesda? Lo proverete?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...