VideogiochiNews

The Elder Scrolls: Legends è finalmente disponibile su PC

Ottime notizie arrivano quest’oggi per i fan di The Elder Scrolls: Legends. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha annunciato numerose novità per questo gioco tra cui: il debutto ufficiale di questo titolo su PC (disponibile da oggi), il primo aggiornamento per la modalità giocatore singolo The Fall of The Dark Brotherhood, e nuove aggiunte che andranno in futuro ad ampliare questo gioco.

Dopo diversi mesi di beta testing e di opinioni dei giocatori che hanno portato a miglioramenti, aggiunte e ottimizzazioni, la software house è lieta di rimuovere l’etichetta “Beta” da The Elder Scrolls: Legends e di pubblicare ufficialmente la versione PC. In questo modo gli appassionati dei giochi di carte strategici in cerca di sfide ambientate nell’universo di Elder Scrolls possono scaricare il gioco gratuitamente usando il Bethesda.net launcher, invitare gli amici e iniziare a divertirsi con il contenuto già disponibile per giocatore singolo e multigiocatore.The elder scrolls: Legends

A partire dal 5 aprile 2017 sarà anche disponibile il primo aggiornamento per la modalità giocatore singolo di The Elder Scrolls: Legends, The Fall of The Dark Brotherhood. Questa una nuova storia catapulta i giocatori nel ruolo di una spia incaricata di infiltrarsi nella Confraternita Oscura. Reclutati da oscuri personaggi per distruggere la famigerata gilda degli assassini di Elder Scrolls, i giocatori si troveranno ad affrontare scelte che influenzeranno la trama e il finale della storia. The Fall of The Dark Brotherhood è una coinvolgente avventura ambientata prima degli avvenimenti di The Elder Scrolls V: Skyrim. Questo nuovo contenuto si divide in tre sezioni composte da più di 25 missioni e 40 nuove carte per il gioco. Inoltre, completando le missioni della nuova storia, i giocatori sbloccheranno nuove carte esclusive di The Fall of the Dark Brotherhood, tra cui tre nuove carte leggendarie. Le tre mappe di The Fall of the Dark Brotherhood si potranno acquistare separatamente o in un pacchetto dal costo di 19,99 €, oppure attraverso l’oro del gioco. I giocatori che sbloccheranno The Fall of the Dark Brotherhood riceveranno in omaggio la cavalcatura Doom Wolf in The Elder Scrolls Online.The elder Scrolls: Legends

Ovviamente le novità non finiscono qui! Infatti Bethesda ha comunicato che in futuro The Elder Scrolls: Legends si espanderà verso nuove piattaforme e si arricchirà di nuove espansioni. Qui di seguito vi elenchiamo tutte le novità che saranno prossimamente integrate nel gioco:

  • 23 marzo – Uscita della versione per iPad: The Elder Scrolls: Legends uscirà per iPad nel corso di questo mese, facendo il suo debutto sui dispositivi mobili il 23 marzo. Si potrà scaricare gratuitamente dall’App Store.
  • Aprile – Uscita della versione per tablet Android: poco dopo l’uscita per iPad, il gioco uscirà anche per i tablet Android, raggiungendo milioni di nuovi dispositivi in tutto il mondo.
  • Aprile – Integrazione con Twitch e modalità spettatore: in arrivo a maggio un aggiornamento che introduce l’integrazione con Twitch e la modalità spettatore, permettendo ai giocatori di
  • condividere in modo più semplice e diretto le proprie partite e di seguire sfide in diretta per apprendere nuove strategie dai maestri del gioco.
  • Aprile – Nuova modalità Sfida: sempre a maggio, verrà introdotta la nuova modalità Sfida, in cui i giocatori si affronteranno in mini-tornei con i propri mazzi di carte. Le sfide potranno variare per dimensione e lunghezza e offriranno ai giocatori l’opportunità di unirsi alle competizioni più adatte alle proprie esigenze.
  • Aprile – Uscita per Mac OS: in primavera, The Elder Scrolls: Legends farà il suo debutto anche sui sistemi Mac OS.
  • Estate – Uscita di un’espansione principale: The Fall of the Dark Brotherhood è solo la prima di molte nuove storie in arrivo nel corso del 2017 per Legends. In uscita quest’estate, maggiori informazioni su questo set verranno svelate all’E3 2017 di giugno.
  • Estate – Uscita della versione per smartphone: il gioco uscirà per smartphone quest’estate, portando le sue strategie sui dispositivi Apple e Android. Maggiori informazioni, tra cui la data esatta di uscita, verranno svelate all’ E3 2017 di giugno.

Colgo l’occasione per ricordarvi che The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile per PC attraverso l’applicazione Bethesda.net launcher.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche