fbpx

The Elder Scrolls Online: annunciata la nuova espansione Markarth

Bethesda conclude l'avventura annuale del Cuore Oscuro di Skyrim. Ecco tutte le novità dell'ultima espansione
  • Games
  • News
  • The Elder Scrolls Online: annunciata la nuova espansione Markarth

E’ giunta la fine anche per la nuova frontiera di The Elder Scrolls Online, ma in che senso? Stiamo parlando dell’avventura annuale del Cuore Oscuro di Skyrim. Durante l’evento programmato in streaming su Twitch è stata annunciata l’ultima epica espansione, Markarth, come anche una nuova Quest Prologo gratuita, l’evento Lost Treasures of Skyrim e molto altro. The Elder Scrolls Online, dopo Greymoor, continua la sua ascesa nell’olimpo degli MMO, prima di approdare definitivamente sulle console di ultima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X.

Come già detto, l’avventura Cuore Oscuro di Skyrim avrà la sua conclusione con un ultimo episodio. Inizialmente lo conoscevamo come Darkstorm, ma il DLC è stato rinominato Markarth, forse per fare maggior chiarezza ed evitare fraintendimenti con il DLC di febbraio Harrowstorm. Markarth porterà i giocatori alle porte della nuova città situata a Skyrim, precisamente nelle terre del Reach, già esplorabili in The Elder Scrolls V. Avremo la possibilità di radunare nuovi compagni d’avventura e scontrarci con un Vampire Lord e il suo potente esercito. La nuova espansione di The Elder Scrolls Online darà la possibilità di combattere anche in un’arena in singolo, Vateshran Hollows; stando a quanto annunciato, sembra che le arene testeranno a dovere le capacità di ogni giocatore con boss davvero impegnativi e molti altri segreti. Markarth sarà disponibile il 2 novembre per PC, Mac e Google Stadia, mentre per PlayStation 4 e Xbox One dovremo attendere il 10 novembre. Il nuovo contenuto sarà disponibile sul Crown Store per tutti quegli utenti abbonati ad ESO Plus. Il DLC di Bethesda, prima di essere ufficialmente rilasciato, arriverà sul Public Test Server da oggi, 21 settembre.

I giocatori che vorranno affrontare il prologo della nuova avventura di Skyrim potranno farlo sin da oggi in modo totalmente gratuito; la Questline principale porterà a vivere i primi eventi dell’avventura di Markarth. Per giocare al prologo basta soltanto collegarsi al Crown Store. A partire dalla prossima settimana si darà il via all’evento Lost Treasures of Skyrim, che sfiderà l’intera community del gioco a conquistare tre livelli di ricompense (nuovi oggetti cosmetici, tra cui una casa, e un pet). Queste ricompense saranno accessibili scavando i tesori perduti di Tamriel con il Sistema delle Antichità. Oltre a questa sfida l’evento offre la possibilità di ottenere ulteriori ricompense, completando le missioni giornaliere Western Skyrim. Infine è stato annunciato il concorso a premi basato sulle gilde, Tamriel Together: per maggiori informazioni vi alleghiamo al seguente link il sito ufficiale. Vi ricordiamo inoltre tutti gli eventi di ESO che coinvolgeranno l’intero anno:

  • Lost Treasures of Skyrim (23 settembre – 5 ottobre)
  • Witches Festival (22 ottobre – 3 novembre)
  • Undaunted Celebration (25 novembre – 12 dicembre)
  • New Life Festival (21 dicembre – 2 gennaio 2021)
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...