fbpx

The Elder Scrolls Online: Blackwood, svelato il primo capitolo della stagione Gates of Oblivion

Bethesda inaugura la nuova stagione "Gates of Oblivion" di The Elder Scrolls Online, annunciando la nuova espansione Blackwood.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Elder Scrolls Online: Blackwood, svelato il primo capitolo della stagione Gates of Oblivion

Dopo aver confermato che la nuova stagione di The Elder Scrolls Online lascerà le terre di Skyrim e approderà nella regione di Oblivion, quest’oggi ZeniMax e Bethesda hanno svelato “Blackwood“, la prima espansione di questa nuova stagione dell’MMORPG di punta della software house americana. Questo primo capitolo che inaugurerà la season “Gates of Oblivion” introdurrà una nuova zona esplorabile, trenta ore di contenuti dedicati alla quest principale, un nuovo sistema dedicato ai Companion e tanto altro ancora che potete consultare nel trailer presente in cima alla notizia.

I contenuti di questa nuova stagione cominceranno a partire dal prossimo 8 marzo con l’uscita del DLC Flames of Ambition, che aggiungerà dei nuovi dungeon che faranno da effettivo teaser degli eventi che verranno poi narrati con la nuova espansione. Questo primo capitolo della nuova espansione incentrata molto sulla mitologia e la lore di The Elder Scrolls IV: Oblivion, sarà ambientato circa 800 anni prima degli eventi trattati nel suddetto gioco di ruolo e a detta di Rich Lambert, il direttore creativo di questo MMORPG, darà una ventata d’aria fresca al titolo, un po’ come fece il capitolo Greymoor pubblicato durante lo scorso anno solare, dando anche un piccolo assaggio di ciò che vivremo in questa nuova espansione:

Gli Imperatori hanno stretto un patto con Mehrunes Dagon, un po’ come aver firmato un contratto col diavolo, e dovranno aiutarlo a invadere Tamriel così da poter regnare anche su queste nuove terre in suo onore. Questa era la loro offerta, e Dagon ha deciso di accettarla, fornendo loro i poteri di cui avevano bisogno, creando quattro armi di distruzione di massa per poter adempire al loro compito.

In aggiunta alla nuova zona esplorabile e alla nuova trama, The Elder Scrolls Online: Blackwood introduce un nuovo sistema di gioco che permette agli utenti di reclutare e giocare insieme agli NPC, aumentando il loro livello e personalizzare il loro equipaggiamento, abilità di combattimento e comportamento in battaglia. Questo primo capitolo della stagione Gates of Oblivion verrà lanciato il prossimo 1 giugno su PC e Google Stadia, mentre su console PlayStation 4 e Xbox One sarà disponibile a partire dall’8 giugno.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...