fbpx

The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal arriveranno anche su Next Gen

The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal faranno parte del parco titoli della nuova generazione di console
  • Games
  • News
  • The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal arriveranno anche su Next Gen
GL_Masthead_780x260_live

Con un comunicato ufficiale Bethesda ha da poco annunciato due dei titoli che ha intenzione di lanciare anche sulle console di nuova generazione. Il percorso e le decisioni da prendere quando si scelgono i titoli da portare di generazione in generazione non sono mai facili, ma la software house sembra avere le idee molto chiare, perché porterà sia The Elder Scrolls Online che DOOM Eternal, due dei titoli che hanno segnato in modo positivo, tra i tanti bassi, la generazione corrente. Di seguito vi proponiamo il comunicato:

The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal arriveranno su Xbox Series X e PlayStation 5. I giocatori che hanno o acquistano una copia su Xbox One e PlayStation 4 potranno aggiornarle gratuitamente alle versioni per Xbox Series X e PlayStation 5 non appena saranno disponibili. Inoltre, i nostri team stanno lavorando duramente per assicurarsi che entrambi i giochi supportino immediatamente la retrocompatibilità all’uscita delle nuove console.

Durante le prossime settimane e mesi forniremo altre informazioni sull’arrivo di The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal su Xbox Series X e PlayStation 5, tra cui la data di uscita e un elenco di miglioramenti. Al momento non abbiamo altre notizie sugli altri titoli del nostro catalogo, ma possiamo confermarti che siamo intenzionati a offrire aggiornamenti gratuiti a tutti i possessori dei giochi Bethesda su console della corrente generazione che porteremo sulla nuova generazione di console.

La notizia farà sicuramente felici moltissimi fan, i quali saranno anche contenti di sapere che potranno seguire il QuakeCon At Home dal prossimo 7 al 9 agosto, evento durante il quale la società rivelerà interessanti novità. Come sempre vi ricordiamo di rimanere sintonizzati con noi e con i nostri canali perché seguiremo in diretta l’atteso evento.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...