fbpx

The Elder Scrolls Online – Guida per ottenere l’Anello dell’Ordine Pallido

Nella guida di oggi vi spiegheremo nel dettaglio come ottenere l'Anello dell'Ordine Pallido all'interno di The Elder Scrolls Online,

  • Home
  • Games
  • Guide
  • The Elder Scrolls Online – Guida per ottenere l’Anello dell’Ordine Pallido

Dopo un inizio abbastanza difficoltoso, The Elder Scrolls Online ha saputo conquistare una ricca e affezionata community d’appassionati grazie al continuo rilascio di contenuti, tra nuove mappe, missioni e oggetti utilizzabili in-game. Tra questi, figura in particolare l’Anello dell’Ordine Pallido, uno degli strumenti più potenti di tutto il gioco. Visto che tale oggetto può però essere ottenuto solo dopo aver trovato i cinque pezzi che vanno a comporlo, abbiamo deciso di realizzare una guida a tema The Elder Scrolls Online per spiegarvi come ottenere tutti e cinque i pezzi dell’Anello dell’Ordine Pallido.

Ecco la guida di The Elder Scrolls Online per ottenere l’Anello dell’Ordine Pallido

Il primo pezzo che dovrete ottenere si chiama Aurmine Ancestral Signet e si trova nei territori di Daggerfall Covenant. Una volta giunti nell’area, dovrete esplorare la zona di Bangkorai e aprire i vari forzieri che troverete fin quando non otterrete il pezzo di Anello. Purtroppo, visto che i forzieri in questione saranno casuali, dovrete semplicemente avere un po’ di fortuna.


Il secondo pezzo è il Direnni Elegy Loop e lo troverete sempre nella zona del Daggerfall Covenant. In questo caso, fortunatamente, vi basterà compiere un’azione specifica per ottenere l’oggetto, ovvero eliminare il boss degli scavi di Coldrock situato nel deserto di Alik’r.

Il terzo pezzo, conosciuto come Order-Etched Gallery Rail, si trova invece nel dungeon di Glenubra e lo troverete rovistando tra i resti di qualche mob presente nella zona che avrete sconfitto. Anche in questo caso, l’oggetto verrà generato in maniera casuale, quindi dovrete avere solo fortuna a eliminare il nemico giusto.

Il quarto pezzo, ovvero il Golden Band, sarà ottenibile solo se avrete il DLC Markarth, in quanto lo potrete trovare solo a Blackreach. Nello specifico, troverete il pezzo di Anello a Nighthollow Keep, sul lato est di Arkthzand Cavern. Sfortunatamente, l’oggetto ha un tempo di respawn prestabilito, quindi nel caso in cui qualcuno dovesse avervi preceduti, dovrete attendere un po’.

Per ottenere l’ultimo pezzo dell’Anello, l’Onix Accent Stones, vi servirà il DLC Wrothgar, in quanto l’unico modo per ottenerlo sarà uccidere i relativi boss del mondo. Anche in questo caso, l’oggetto verrà generato casualmente, quindi dovrete sconfiggere i vari boss fino a quando non troverete il quinto pezzo dell’Anello.

Con questo, si conclude la nostra guida di The Elder Scrolls Online per ottenere l’Anello dell’Ordine Pallido. Sperando che il tutto vi sia stato d’aiuto, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione di The Elder Scrolls Online Blackwood, l’ultima espansione della produzione targata Bethesda.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...