fbpx

The Elder Scrolls Online: con la nuova espansione si ritorna sull’isola di Summersert

  • Games
  • News
  • The Elder Scrolls Online: con la nuova espansione si ritorna sull’isola di Summersert

Il nuovo capitolo The Elder Scrolls Online Summerset, è stato annunciato da Bethesda Softwork. L’ambientazione rievocherà quella del 1994 portando il giocatore sull’isola di Summerset terra degli elfi alati.

Ci saranno molte belle cicche come una nuova zona molto vasta da esplorare, nuove abilità e l’introduzione del Crafting di gioielli. The Elder Scrolls Online Summerset sarà ricco di nuovi contenuti, e con una storia interessante. In particolare l’isola è stata aperta anche agli stranieri, ma sostanzialmente si verranno a creare alcune problematiche. Con l’aiuto di alcuni alleati il giocatore dovrà cercare si sventare un complotto che prende di mira tutta Tamriel.

Moltre alte sono le funzioninalità inserite come:

  • Una nuova zona: l’isola di Summerset, una terra bellissima e ancora più grande di Vvardenfell, che era stata introdotta con il capitolo ESO Morrowind.
  • Una storia epica: una narrazione avvincente che tira le fila degli eventi daedrici raccontati nel 2015 con il DLC Orsinium.
  • L’Ordine Psijic: per la prima volta in un titolo The Elder Scrolls, potrai unirti al misterioso Ordine Psijic ed esplorare la città segreta di Artaeum.
  • Nuova serie di abilità: domina la magia dell’Ordine Psijic per ottenere nuove abilità di combattimento e controllare il tempo.
  • Jewelry Crafting: questa nuova abilità ti permetterà di creare potente equipaggiamento per i tuoi personaggi.
  • Nuove sfide di gruppo PvE: i giocatori potranno collaborare per affrontare le sfide di Cloudrest, una nuova missione Trial per 12 giocatori, oltre a nuove missioni Delve, boss e altri contenuti, inclusi gli Abyssal Geysers.

Per quanto riguarda i nuovi contenuti saranno accessibili a tutti, e saranno disponibili delle sfide in linea con il livello. Sarà inoltre possibile creare il proprio personaggio. Per chi è un veterano nel gioco, potrà decidere se portare o no il suo PG. Chi non ha intenzione di aspettare può giocare per un periodo limitato a ESO in modo gratuito. Tale evento offre sino al 27 marzo i contenuti del gioco di base in modo totalmente gratuito.

 

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...