The Elder Scrolls V: Skyrim - The Board Game, al via la campagna fondi

The Elder Scrolls V: Skyrim – The Board Game, al via la campagna fondi

È partita da poco la campagna fondi per The Elder Scrolls V: Skyrim - The Board Game, trasposizione a gioco da tavolo del famoso titolo.

  • Home
  • Board
  • News
  • The Elder Scrolls V: Skyrim – The Board Game, al via la campagna fondi

Dopo l’annuncio avvenuto la scorsa settimana, Modiphius Entertainment ha ufficialmente dato il via alla campagna fondi per The Elder Scrolls V: Skyrim – The Board Game, una nuova avventura per un massimo di 4 giocatori. L’ambientazione è la stessa dei giochi, con tanto di possibilità di poter avanzare con la quest principale o perdersi nelle missioni secondarie.

A seguito dell’annuncio della versione speciale per il decimo anniversarioSkyrim arriva anche in formato board game, così da poter ancora di più ampliare le varie avventure all’interno del mondo creato da Bethesda. Da quanto svelato nel comunicato stampa, la campagna conterrà al suo interno due campagne piene di storia, con la possibilità di seguire una quest personale all’interno della partita.

Ogni sessione, seguendo esclusivamente solo la storia principale, occuperà tra i 90 e i 120 minuti a capitolo, ma la libera scelta dei giocatori può dar vita e ore e ore di sessione, grazie alle quali sarà possibile esplorare ancora una volta il mondo di Skyrim. Inoltre, per chiunque vorrà contribuire alla raccolta fonda, sarà anche fornita una demo all’interno di Tabletop Simulator, il gioco su Steam che permetterà di provare in anteprima l’avventura.

La prima tier prevede un contributo di 92 $, per i quali gli utenti potranno portarsi a casa il gioco base, senza le espansioni e le miniature che sono invece riservati a chi contribuisce in maniera maggiore. La Deluxe Tier, al costo di 300 $, comprende il gioco base, le due espansioni, le riproduzioni dei Septims, un tappetino da gioco in neoprene e un set di miniature fatte appositamente, come anche mostrate nel trailer presente in questa news.

Dal momento dell’apertura della campagna fondi, la versione board game di Skyrim è stata finanziata in esattamente 28 minuti e 44 secondi, con le donazioni che continuano ad arrivare in maniera costante. Chiunque vuole può donare per il progetto direttamente alla pagina ufficiale, disponibile al seguente link.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...