The Elder Scrolls VI: potrebbe chiamarsi Redfall e arrivare nel 2024

The Elder Scrolls VI: potrebbe chiamarsi Redfall e arrivare nel 2024

Da un recente Fandom sono emersi diversi rumor sull'attesissimo The Elder Scrolls VI di Bethesda, il quale potrebbe arrivare nel 2024.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Elder Scrolls VI: potrebbe chiamarsi Redfall e arrivare nel 2024

Non sappiamo molto su The Elder Scrolls VI, il quale è stato annunciato da Bethesda con un semplice teaser di pochi secondi, che mostra solamente il nome del gioco senza fornire ulteriori dettagli riguardanti l’attesissima produzione. Tuttavia, alcuni leak hanno fornito nelle ultime ore dei possibili dettagli senza dubbio interessanti, riguardanti l’ambientazione dell’opera e molte delle meccaniche che sembra possano far parte della stessa, assieme a una data di uscita estremamente lontana.

Le informazioni sono moltissime e arrivano direttamente da un post Fandom, dove l’utente Throwaway13579 ha condiviso alcuni dettagli a suo dire del tutto veri, approfondendo degli aspetti della storia e scendendo nei particolari del possibile gameplay. Sembra si possa dar credibilità al leaker, dato che in passato ha a suo dire predetto su Reddit un gioco successivamente annunciato, ricevendo tuttavia un riscontro mediatico che lo ha portato a lasciare la piattaforma. Parliamo questa volta di dettagli su un gioco già annunciato, tuttavia, proprio il nuovo capitolo di The Elder Scrolls.

Stando a quanto dichiarato, sembra che questo possa prendere il nome di The Elder Scrolls VI: Redfall e che la sua uscita sia prevista per la fine del 2024, oltre 6 anni dopo l’annuncio ufficiale della software house. Fra i dettagli emergono dei cenni sulla storia, che sembra si svolgerà in High Rock e Hammerfell 6 anni dopo quanto visto all’interno di The Elder Scrolls 5: Skyrim, dove la prima città presenta una struttura politica fratturata e la seconda offre invece un panorama decisamente più stabile. Ultimo, ma non per importanza, l’utente comunica che vedremo Starfield nel 2021 e non nel 2020.

Non sappiamo se quanto dichiarato possa essere vero, ma speriamo di poterne sapere presto di più visto l’avvicinarsi della prossima generazione e la totale mancanza di comunicazione a riguardo da parte dello sviluppatore. Nel mentre, ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo riguardante quello che vorremmo all’interno di The Elder Scrolls VI.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...