fbpx

The Equalizer 2 – Senza Perdono: il sequel del film di Denzel Washington arriva nei negozi

Grazie a Universal Pictures Home Entertainment da domani potrete acquistare il film di Denzel Washington in Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD.
  • Movie
  • News
  • The Equalizer 2 – Senza Perdono: il sequel del film di Denzel Washington arriva nei negozi
GL_Masthead_780x260_live

Buone notizie arrivano per tutti coloro che si sono persi The Equalizer 2 – Senza perdono al cinema: infatti proprio domani 9 gennaio 2019, grazie a Universal Pictures Home Entertainment, il film potrà essere acquistato in tutti i negozi in versione Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD.

Il due volte premio Oscar Denzel Washington fa ritorno in uno dei suoi ruoli chiave nel primo sequel della sua carriera, con il thriller The Equalizer 2 – Senza perdono. Insieme al regista Antoine Fuqua, Washington torna nei panni di Robert McCall, che serve giustizia imparziale per gli oppressi e i meno fortunati, ma quanto in là si spingerà nella sua vendetta senza esclusione di colpi quando la vittima è qualcuno che lui ama?

THE EQUALIZER 2 SENZA PERDONOTutte le edizioni di The Equalizer 2 – Senza perdono contengono oltre un’ora di contenuti extra ricchi di azione, tra cui “Modalità Punizione”, scene estese ed eliminate ed esclusive featurette del dietro-le-quinte. “Modalità punizione”, il seguito di “Modalità vendetta” contenuto in The Equalizer, permette ai fan di guardare il film insieme a Denzel Washington e Antoine Fuqua, portandoli insieme a loro nel processo di produzione delle loro scene d’azione preferite, con commenti e conversazioni esclusive.

Per chi non lo sapesse The Equalizer 2 – Senza perdono, è tratto da una serie televisiva di Michael Sloan e Richard Lindheim. Il film è prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal, Denzel Washington, Antoine Fuqua, Alex Siskin, Steve Tisch, Mace Neufeld, Tony Eldridge e Michael Sloan, con Molly Allen e David Bloomfield serving nel ruolo di produttore esecutivo.

Coloro che invece non hanno mai visto il primo The Equalizer non devono scoraggiarsi assolutamente. Infatti Universal Pictures Home Entertainment Italia ha realizzato delle imperdibili collection di The Equalizer, con entrambi i film del vendicatore Denzel Washington  e queste saranno disponibili sempre dal 9 gennaio nei formati DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD.

Qui di seguito vi riportiamo la lista dei contenuti esclusivi presenti nelle varie versioni:

CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEI FORMATI 4K ULTRA HD E BLU-RAY:

  • Modalità Punizione – con Denzel Washington e con il regista Antoine Fuqua
  • 10 scene eliminate ed estese
  • Denzel nei panni di McCall: Secondo round
  • Sulla scia degli aneddoti: una carrellata di curiosità in grado di sorprendere anche i fan più sfegatati di The Equalizer

CONTENUTI BONUS NEI FORMATI DVD, BLU-RAY E 4K ULTRA HD:

  • A pochi secondi dalla morte: descrizione dell’azione
  • Attraverso l’obiettivo di Antoine: il cast
  • Spot TV della NBA

THE EQUALIZER 2  SENZA PERDONOInoltre, sia The Equalizer 2 – Senza perdono che le The Equalizer collection rientrano nel concorso Ready For Action. All’interno di ogni confezione dei tre titoli home video oggetto della promozione (Skyscraper, Mission: Impossible – Fallout e The Equalizer 2 – Senza perdono), è inserita una cartolina contenente le indicazioni per partecipare al concorso e un codice univoco necessario per la partecipazione. Valido dal 14/11/2018 al 15/03/2019, partecipare è semplicissimo: basterà recarsi sul sito, accedere alla sezione dedicata al concorso, ed eseguire la registrazione inserendo il codice di partecipazione. Universal Pictures Home Entertainment Italia mette in palio 10 droni TwoDots Falcon Pro, 5 hoverboard TwoDots WildBoard XL Camo ed 1 e-bike TwoDots E-X-Cycle Black Edition.

Non ci resta dunque che augurarvi buona visione e buona fortuna!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...