fbpx

The Escapists 2: Team17 ufficializza il nuovo DLC, Dungeons and Duct Tape

  • Games
  • News
  • The Escapists 2: Team17 ufficializza il nuovo DLC, Dungeons and Duct Tape

Team17 Software House molto conosciuta per la creazione del videogioco Worms, e non solo, ha ufficializzato l’arrivo di un nuovissimo DLC per il suo titolo The Escapists 2. L’espansione con il nome di Dungeons and Duct Tape, porterà con se delle interessanti novità, volte a migliorare l’esperienza di gioco e renderla quanto più coinvolgente.

Il giocatore sarà catapultato nell’antico mondo medievale, all’interno di un grande castello, che in tempi passati è stato capace di reggere ad assedi nemici, ora convertito in prigione. Durante la fuga, le guardie munite di pesanti e rumorose armature saranno uno dei problemi più grandi da evitare, insieme ad alcuni detenuti non del tutto amichevoli.

Con fare guardingo e scaltro dovremo trovare la via migliore per scappare dalla cinta muraria. Una coinvolgente avventura che ci porrà innanzi ostacoli da superare ragionando e svolgendo particolari missioni al fine di poter ottenere oggetti chiave per la prosecuzione del nostro piano. Superare le spesse mura di pietra e il fossato sarà l’obbiettivo finale, ma lungo il percorso il nuovo DLC ci darà la possibilità di scoprire nuovissimi oggetti utilizzare per pianificare la fuga più grande di sempre.

L’espansione Dungeons and Duct Tape, tra le novità più importanti propone:

  • Una nuovissima mappa a tema medievale dal quale fuggire
  • Personalizzazioni a tema medievale per il nostro detenuto
  • La possibilità di effettuare dei nuovi lavori: scolpire blocchi di pietra, suonare il liuto e produrre ferri di cavallo, al fine di ottenere oggetti vitali per uscire dalla prigione
  • Nuovi oggetti elaborabili
  • Trofei da sbloccare

Il DLC Dungeons and Duct Tape sarà disponibile per Xbox One, PlayStatio 4 e PC, all’esiguo prezzo di 3,99€ o come parte del Season Pass con 9,99€.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...