fbpx

The Evil Within 2: la Guardiana è la protagonista di questo nuovo video gameplay

Nuove notizie arrivano proprio in queste ore per tutti gli appassionati giocatori che attendono con impazienza di mettere le mani su The Evil...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Evil Within 2: la Guardiana è la protagonista di questo nuovo video gameplay

Nuove notizie arrivano proprio in queste ore per tutti gli appassionati giocatori che attendono con impazienza di mettere le mani su The Evil Within 2. Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha comunicato la pubblicazione su suo canale YouTube ufficiale di un nuovo terrificante filmato relativo a questo gioco. Grazie a questo nuovo video gameplay i giocatori potranno assistere al primo incontro ravvicinato di Sebastian con la Guardiana, la mostruosa creatura dalla risata diabolica composta da parti di corpi e da una temibile e inconfondibile sega circolare.

Per chi ancora non conoscesse questo titolo, The Evil Within 2 vi metterà nei panni si Sebastian Castellanos, con il quale dovrete tornare ancora una volta a immergervi nell’inferno creato da Shinji Mikami. Preparatevi dunque ad affrontare creature distorte in luoghi dominati dal terrore e lottate contro i vostri peggiori incubi in una corsa contro il tempo per salvare vostra figlia.


Prima di lasciarvi alla visione di questo terrificante video, che come sempre trovate in cima alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che The Evil Within 2 farà il suo debutto nei negozi per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da venerdì 13 ottobre 2017. Buona visione!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...