fbpx

The Evil Within 2: presentati nuovi inquietanti nemici

Bethesda e Tango Gameworks hanno recentemente condiviso nuove informazioni riguardanti i nemici presenti in The Evil Within 2, dalle creature che...

Bethesda e Tango Gameworks hanno recentemente condiviso nuove informazioni riguardanti i nemici presenti in The Evil Within 2, dalle creature che infestano le strade ai perversi individui che sono riusciti ad entrare nello STEM e che stanno distorcendo il mondo a proprio favore. Il director John Johanas ha annunciato:

Non sarete mai al sicuro, ovunque vi troviate. Nonostante le aree di gioco di The Evil Within 2 siano molto ampie e possano essere esplorate liberamente, ogni angolo può nascondere un’insidia. Anche in mappe così vaste, quindi, non avrete mai l’impressione di essere al riparo dal pericolo.

Nel titolo il protagonista, Sebastian, si troverà ad affrontare nemici spaventosi e sempre differenti, ma non dovrete affrontare solamente orde di mostri che si aggirano per le strade di Union. The Evil Within 2, infatti, include potenti nemici speciali che possiedono abilità uniche: ognuno di loro richiede una particolare strategia per poter essere sconfitto.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...