Shinji Mikami vorrebbe portare The Evil Within 2 su Nintendo Switch

Shinji Mikami vorrebbe portare The Evil Within 2 su Nintendo Switch

The Evil Within 2 è ormai vicino, ed il produttore esecutivo Shinji Mikami ha svelato ai colleghi di GameSpot un suo sogno nel cassetto: veder...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shinji Mikami vorrebbe portare The Evil Within 2 su Nintendo Switch

The Evil Within 2 è ormai vicino, ed il produttore esecutivo Shinji Mikami ha svelato ai colleghi di GameSpot un suo sogno nel cassetto: veder arrivare l’ultimo titolo di Tango Gameworks su Nintendo Switch. Mikami ha infatti dichiarato:

Penso che una versione Nintendo Switch sarebbe interessante, ci proverei se ce ne fosse la possibilità. Effettivamente prima di tutto dovrei comprarmi anch’io una Nintendo Switch, visto che per giocare a Zelda me ne sono fatta prestare una da un altro membro del team.

Ebbene sì, Hajime Tabata non è l’unica figura di spicco del mondo videoludico a non possedere l’ultima console della grande N, che risulta pressoché introvabile in tutti i negozi giapponesi! Sperando in una versione per Switch di The Evil Within 2, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 13 ottobre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...