fbpx

The Evil Within 2: il nuovo trailer ci presenta Stefano Valentini

Grazie a un nuovo trailer di The Evil Within 2, recentemente pubblicato dai ragazzi di Tango Gameworks, abbiamo quest’oggi la possibilità...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Evil Within 2: il nuovo trailer ci presenta Stefano Valentini

Grazie a un nuovo trailer di The Evil Within 2, recentemente pubblicato dai ragazzi di Tango Gameworks, abbiamo quest’oggi la possibilità di scoprire di più su uno dei principali antagonisti di questo gioco. Stiamo parlando di Stefano Valentini, l’inquietante fotografo specializzato in macabre foto artistiche dove la morte è protagonista, nonché serial killer ricercato dalla polizia.

Proprio come Sebastian, il protagonista del gioco, anche Stefano Valentini si ritroverà all’interno dell’apparato STEM. All’interno di questo mondo onirico, quest’uomo ha la capacità di creare una serie di mostri abominevoli ai suoi servizi. Nella speranza di poterla usare per ottenere il completo controllo sul mondo STEM, il malvagio fotografo è alla ricerca di Lily, la figlia di Sebastian, e per catturarla, si scontrerà con il protagonista anche grazie all’aiuto di Obscura, un orripilante mostro composto da gambe e braccia di cadaveri e da una fotocamera al posto della testa.


In cima alla notizia potete trovare questo terrificante trailer. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che The Evil Within 2 debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 13 ottobre 2017. Buona visione!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...