fbpx

The Evil Within 3 è in arrivo? Registrato il marchio per “uso continuativo”

Il marchio per il franchise The Evil Within è stato registrato da Zenimax Media Inc. per "uso continuativo". The Evil Within 3 è in arrivo?

  • Home
  • Games
  • News
  • The Evil Within 3 è in arrivo? Registrato il marchio per “uso continuativo”

The Evil Within 3 potrebbe essere in arrivo, visto che il marchio è stato registrato nel 2020 per “uso continuativo” e quindi questo dovrebbe far pensare che un nuovo capitolo sia in sviluppo.

Deve essere chiaro che questo a dati fatti potrebbe realizzarsi nel nulla totale, ma i marchi registrati nuovamente possono essere un grande indizio per il ritorno di franchise o l’arrivo di nuove IP.

D’altronde se The Evil Within 3 fosse realtà, i fan sarebbero entusiasti di questo ritorno del titolo creato dal veterano dell’industria Shinji Mikami, colui che ha dato gli albori a Resident Evil nel lontano 1996.

Inoltre, The Evil Within 2 è uscito ormai 4 anni fa, quindi sarebbe lecito aspettarsi un sequel di uno dei migliori giochi horror della scorsa generazione che non era esente da difetti, ma che ha saputo coinvolgere fino in fondo e appassionare tantissimi giocatori.

The Evil Within

Nulla esclude che The Evil Within 3 possa essere esclusiva Xbox, vista l’acquisizione del gruppo Zenimax/Bethesda che include proprio la software house fondata da Mikami, Tango Gameworks, che tra l’altro è il primo studio orientale nelle fila degli Xbox Game Studios.

Dunque non è da escludere un possibile annuncio di The evil Within 3 all’E3, anche se bisogna capire se avrà una data di uscita imminente, poiché lo studio sta lavorando a Ghostwire Tokyo, il quale uscirà in esclusiva console temporanea per PlayStation 5 e PC (l’esclusività dovrebbe essere di circa un anno, come per Deathloop)

The Evil Within è un survival horror action sviluppato da Tango Gameworks. Il primo capitolo è uscito nel 2014 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e PC e vedeva come protagonista Sebastian Castellanos, detective della polizia locale fronteggiare una male oscuro e affrontando nemici terrificanti. Segnaliamo che a marzo è arrivato su Xbox Game Pass.

Invece, The Evil Within 2 è uscito nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC e l’avventura di Sebastian prosegue, solo che questa volta viene coinvolta anche sua figlia e il gameplay abbraccia un approccio più open map, quindi uscendo un po’ dai binari. Chissà se arriverà anche questo presto su Xbox Game Pass.

Trovate qui la recensione di The Evil Within 2.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...