fbpx

The Falcon and the Winter Soldier: svelata la data di uscita su Disney+

In occasione dell'Investor Day 2020 di Disney, i Marvel Studios hanno svelato la data di uscita di The Falcon and the Winter Soldier

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Falcon and the Winter Soldier: svelata la data di uscita su Disney+

Dopo tanta attesa e continui rinvii, nelle scorse ore, in occasione dell’Investor Day 2020 di The Walt Disney Company, i Marvel Studios hanno comunicato che la serie “The Falcon and the Winter Soldier” debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 19 marzo 2021. L’annuncio di Kevin Feige è stato accompagnato da una corposa clip, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo o in copertina, non solo ci permette di dare un’occhiata approfondita alla lore dei personaggi interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, costretti a dover affrontare la difficile eredità di Captain America dopo i fatti di Avengers Endgame, ma anche di osservare per la prima volta i nuovi costumi di Sam Wilson e di Bucky Barnes (Soldato d’Inverno).

In attesa che la miniserie televisiva di “The Falcon and the Winter Soldier” approdi ufficialmente su Disney+ il prossimo 19 marzo 2021, vi ricordiamo che lo show sarà diretto da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman sarà lo sceneggiatore principale. Oltre al ritorno di Anthony Mackie e Sebastian Stan, nella serie tornerà anche Daniel Brühl nei panni del Barone Zemo, mentre Wyatt Russell interpreterà il personaggio di John F. Walker (alias U.S. Agent).


“L’eredità di quello scudo è complicata.” The Falcon and the Winter Soldier, una serie originale dei Marvel Studios, inizierà lo streaming il 19 marzo #DisneyPlus.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...