NewsCinema e TVStatue

The Falcon and the Winter Soldier: disponibili i Funko Pop del finale

Quest’oggi Pop in a Box è stata lieta di annunciare dei nuovissimi Funko Pop dedicati al finale di The Falcon and the Winter Soldier, che sono già disponibili per l’acquisto.

Vi ricordiamo che accedendo alla piattaforma di Pop in a Box, potrete abbonarvi a moltissimi pacchetti dedicati ai Funko Pop, e inserendo il codice GAMELEGENDS20 avrete diritto a uno sconto del 20% sul pacchetto che acquisterete.

Come potete vedere dalla foto presente qui sotto, parliamo nello specifico di 3 nuovi Funko Pop dedicati a The Falcon and the Winter Soldier (acquistabili attraverso questo link), pronti a riprodurre nelle case degli appassionati Sam Wilson come Captain America, John Walker come agente dell’US e Bucky Barnes con il suo costume della Zona 73.

https://www.instagram.com/p/COI3cSlt-if/

Parliamo di 3 gadget come di consueto davvero interessanti, che potranno far felici gli utenti che hanno amato il finale di The Falcon and the Winter Soldier, nuova serie del Marvel Cinematic Universe che si è recentemente conclusa.

Nonostante il finale non abbia – come di consueto – fatto felice tutta l’utenza, fa davvero piacere vedere come il mercato abbia saputo offrirci in tempo record dei nuovi Funko Pop a tema, come sempre pronti ad arricchire le collezioni degli appassionati.

Dopo la conclusione della nuova serie Marvel, non ci resta che aspettare le altre produzioni di questo infinito universo come Shang-Chi, qui l’ultimo trailer ufficiale rilasciato, e Loki, del quale trovate invece accedendo a questo link l’ultimo video ufficiale, vi invitiamo anche a consultare il nostro approfondimento sul possibile significato del logo della serie.

Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi alla nostra recensione del finale di The Falcon and the Winter Soldier, alla quale potete accedere attraverso questo link. Vi invitiamo anche a leggere il nostro speciale riguardante il finale e cosa potrà succedere dopo gli eventi narrati nell’ultimo episodio, lo trovate qui.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche