fbpx

The Falcon and the Winter Soldier: svelati nuovi dettagli su Sharon Carter

Manca poco all'uscita di The Falcon and the Winter Soldier e finalmente scopriamo qualche dettaglio in più su Sharon Carter.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Falcon and the Winter Soldier: svelati nuovi dettagli su Sharon Carter

Ormai manca poco più di un mese dal debutto di The Falcon and the Winter Soldier, la seconda serie ufficiale del Marvel Cinematic Universe e il secondo gradino che compone la ‘Fase Quattro‘ dei cine-comics targati Disney. Purtroppo si sa ancora ben poco di cosa tratterà questa serie incentrata sulle vicende di Sam e Bucky dopo il ritiro di Captain America avvenuto al termine di Avengers: Endgame, se non che tra i personaggi chiave della trama vedremo anche il ritorno di Sharon Carter. E proprio di lei si sta parlando in queste ultime ore sul web, dato che buona parte del merchandise dedicato alla serie è stato leakato su internet e tra le magliette ne spunta fuori una dove possiamo notare come l’ex membro dello S.H.I.E.L.D. sia diventata uno dei criminali più ricercati internazionalmente.

Il nuovo capo d’abbigliamento dedicato alla promozione di The Falcon and the Winter Soldier recita: “Ricercata per aver violato gli Accordi di Sokovia. Addestrata dallo S.H.I.E.L.D., si pensa sia pericolosa. Se la vedete, contattate le autorità. Non cercate di catturarla.” Insomma, dopo aver aiutato Steve Rogers a trovare dove fosse stato imprigionato Bucky in Captain America: Civil War, la Carter deve aver combinato qualche grosso pasticcio per essere finita nei radar della polizia internazionale, avendo tra l’altro violati gli Accordi di Sokovia, già introdotti e citati in parecchi altri prodotti targati Marvel. Vi ricordiamo infine che The Falcon and the Winter Soldier è in arrivo su Disney+ il prossimo 19 marzo, una volta che si concluderà WandaVision. Di seguito vi lasciamo con la sinossi ufficiale di questo nuovo prodotto che presto si aggiungerà al già immenso Marvel Cinematic Universe.


In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...