fbpx

The Falcon and the Winter Soldier si mostra con un nuovo trailer al Super Bowl

La nuova serie tv targata Marvel Studios farà il suo debutto su Disney+ il prossimo 19 marzo 2021
  • Movie
  • News
  • The Falcon and the Winter Soldier si mostra con un nuovo trailer al Super Bowl

Durante il Super Bowl LV, 55esima edizione della finale del campionato della National Football League, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer, con tanto di poster ufficiale (che potete comodamente recuperare in calce all’articolo) di The Falcon and the Winter Soldier, che debutterà in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo 19 marzo 2021. Come si evince dal corposo e adrenalinico filmato, disponibile in copertina, Sam Wilson e Bucky Barnes non solo saranno costretti ad affrontare all’interno della serie delle nuove minacce, visto che il Barone Zemonon ho intenzione di lasciare il mio lavoro incompiuto” (facendo riferimento al suo piano di Captain America: Civil War), ma dovranno affrontare anche le loro incomprensioni dopo la “scomparsa” di Steve Rogers (Chris Evans).

Ma non è tutto, visto che abbiamo avuto la conferma che la nuova serie tv realizzata dalla casa delle Idee, a differenza di WandaVision (che conta al momento ben 9 episodi), sarà caratterizzata da sole 6 puntate, dunque dovrebbe concludersi il 23 aprile 2021, solo due settimane prima dell’ipotetico debutto nelle sale cinematografiche di Black Widow. 

Seguendo gli eventi di “Avengers: Endgame”, Sam Wilson/ Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/ Winter Soldier (Sebastian Stan) si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità, e pazienza, in “The Falcon and The Winter Soldier”, dei Marvel Studios. La serie, completamente nuova, è diretta da Kari Skogland; Malcom Spellman è a capo degli sceneggiatori.

In attesa che la miniserie televisiva di “The Falcon and the Winter Soldier” approdi ufficialmente su Disney+ il prossimo 19 marzo 2021, vi ricordiamo che lo show sarà diretto da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman sarà lo sceneggiatore principale. Oltre al ritorno di Anthony Mackie e Sebastian Stan, nella serie tornerà anche Daniel Brühl nei panni del Barone Zemo e Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter, mentre Wyatt Russell interpreterà il personaggio di John F. Walker (alias U.S. Agent).

The Falcon and the Winter Soldier

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...