NewsCinema e TV

The Falcon and the Winter Soldier: rilasciato il trailer finale

Prima della premiere di questo venerdì, Marvel Studio e Disney hanno rilasciato il trailer finale della prossima miniserie Disney+ della Marvel, ovvero The Falcon and the Winter Soldier. Nel trailer in questione vediamo Sam (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan) mettere da parte le loro divergenze per combattere la crescente minaccia dei Flag Smashers guidati da Erin Kellyman, attrice già vista in Solo: A Star Wars Story.

Sentiamo per la prima volta il suo misterioso personaggio parlare, e potrebbe essere un villain ben più importante di quanto non si potesse sospettare con il materiale promozionale rilasciato prima di questo trailer. Non c’è traccia, invece, di Zemo (Daniel Brühl) in questo trailer, ma c’è già chi teorizza che verrà rivelato come colui che tira i fili e usa l’esercito di Flag Smasher per i propri fini. Potete trovare il suddetto trailer in testa all’articolo. La sinossi ufficiale della serie targata Disney+ recita:

In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è il capo sceneggiatore.

Diretto da Kari Skogland con Malcolm Spellman come sceneggiatore capo, The Falcon and the Winter Soldier, oltre ai già citati Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Brühl, vedrà nel cast Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell nei panni di John Walker. Quest’ultimo personaggio sarà al centro di un’altra delle trame portanti dello show, ovvero l’eredità dello scudo di Captain America, il quale alla fine di Avengers: Endgame è stato rilasciato in eredità a Sam Wilson. Stando al materiale rilasciato fin qui, pare che John Walker potrebbe essere il “Captain America” scelto dal governo americano.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche