fbpx

The Falcon and The Winter Soldier: un leak mostra Wyatt Russel sul set

Pubblicato su Reddit da un utente, il video mostra l'attore durante un combattimento molto avvincente e crudo
  • Movie
  • News
  • The Falcon and The Winter Soldier: un leak mostra Wyatt Russel sul set

Novità in casa Marvel direttamente da Atlanta, in Georgia. Una nuova ripresa illegittima dal set di The Falcon and The Winter Soldier è stata pubblicata da un utente su Reddit. Non è la prima volta che vengono segretamente rese pubbliche immagini di questo genere, nonostante la produzione stia cercando di mantenere il tutto più segreto possibile. L’uscita della serie tv era in programma per il 2020 ma, a causa della crisi causata dal Covid-19 che ha interrotto tutte le riprese, ad oggi la serie non ha una data di programmazione (pare che dovremmo aspettare il 2021 inoltrato). A quanto sembra, i produttori hanno deciso di non fare previsioni, per non rischiare di dover nuovamente posticipare il titolo (come è stato fatto con molti altri film). In questo nuovo leak, viene mostrato il John Walker/Captain America di Wyatt Russell durante un combattimento.

Possiamo subito notare come la modalità di lotta, paragonata all’eleganza e leggerezza di Chris Evans, sia molto più dura e cruda. Sicuramente farà parte della caratterizzazione del personaggio che, come ricordano i fumetti, dovrebbe essere una versione “dark” del Capitano a stelle e strisce. Ancora non sappiamo quanto questa figura sarà fedele alla sua versione originale, ma siamo pronti a scoprirlo.

The Falcon and The Winter Soldier racconterà le vicende dei due migliori amici di Steve Rogers: Sam Wilson aka Falcon e Bucky Barnes aka Soldato d’Inverno. La serie uscirà direttamente su Disney+, anche se come detto in precedenza ancora non abbiamo una data d’uscita ufficiale. Stessa sorte è toccata alla serie parallela Wanda Vision, la quale sarebbe dovuta uscire nello stesso periodo della prima, e alla più lontana Loki, della quale sono appena cominciate le riprese. Non ci resta che attendere qualche notizia in più. Noi vi lasciamo al video sopracitato e vi ricordiamo di rimanere collegati sulle nostre pagine per non perdersi alcun aggiornamento riguardo il mondo cinematografico.

US Agent Leaked Fight Scene from r/marvelstudios

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...