NewsCinema e TV

The Ferragnez: annunciata la serie Amazon Original

Nella giornata di oggi, Amazon Prime Video ha annunciato uno show non-fiction tutto italiano Original, il quale prende il nome di The Ferragnez. Come suggerisce il nome, parliamo di una serie che vedrà come protagonisti Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale con numeri da record su Instagram, e Fedez, artista autore di moltissime hit con all’attivo oltre 60 dischi di platino.

Come confermato, troveremo un totale di 8 episodi per lo show, prodotti da Banijay Italia per Amazon Studios, con un debutto fissato a dicembre di quest’anno. Troviamo l’esclusiva del servizio Amazon Prime Video, disponibile gratis per tutti coloro che sono abbonati ad Amazon Prime, e c’è da specificare che il tutto arriverà in 240 paesi e territori nel mondo, superando quindi le frontiere del nostro.

Si tratta di un docu-reality, il quale mostrerà un dietro le quinte della quotidianità di una delle coppie più famose del nostro paese, approfondendo la loro famiglia grazie ai racconti del loro periodo di vita insieme, nello specifico per quel che riguarda la fine dello scorso anno e l’inizio del 2021.

The Ferragnez

Trovate la dichiarazione dei due influencer in merito a questo nuovo progetto qui di seguito.

L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.

 

Il tutto approfondirà anche la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, assieme ad altri lieti eventi della coppia. Troveremo dei toni ironici e delicati in merito agli eventi che hanno segnato le due celebrità, in negativo e in positivo, con anche aspetti intimi del loro rapporto.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche