The Flash: Ben Affleck tornerà nei panni di Batman

The Flash: Ben Affleck tornerà nei panni di Batman

Arriva la conferma da parte del regista, Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in The Flash, il film con protagonista Ezra Miller.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Flash: Ben Affleck tornerà nei panni di Batman

A poche ore dal reveal del logo e di un primo artwork ufficiale di The Batman, l’attesissimo cinecomics diretto da Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni del supereroe Bruce Wayne, arrivano altre buone notizie per tutti i fan dell’Uomo Pipistrello. Secondo quanto riportato in un’intervista concessa in esclusiva a Vanity Fair, Ben Affleck tornerà nel ruolo di Batman in The Flash, il cinecomic della DC Universe con protagonista Ezra Miller in arrivo nelle sale il 3 giugno 2022. Le riprese del film diretto da Andy Muschietti dovrebbero cominciare il prossimo anno, non appena saranno completate quelle di Animali Fantastici 3. Ecco le dichiarazioni del regista in merito al coinvolgimento del Batman di Ben Affleck:

Il Batman di Affleck possiede una forte dicotomia, ha una presenza imponente ma è anche molto venerabile. Ha bisogno di una storia in grado di mettere in risalto quel contrasto. È molto importante per il lato emotivo del film. Il rapporto tra Barry Allen e il Bruce Wayne di Affleck raggiungerà un livello mai visto prima. È il film di Barry, la storia di Barry, ma i loro personaggi sono più legati di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso la madre in un omicidio e questo rappresenta uno dei punti emotivi del film. È qui che entra in gioco il Batman di Affleck

Dalle dichiarazioni rilasciate negli ultimi mesi sappiamo che anche il Batman di Michael Keaton sarà presente all’interno del titolo, e questo andrà ad aprire la strada in direzione di Flashpoint, la nuova timeline che introdurrà il concetto di multiverso all’interno dei film DC. Sembra infatti che Berry Allen avrà l’occasione di incontrare anche il Batman di Michael Keaton, il protagonista dei film del supereroe diretti da Tim Burton.

Questo film porta sul grande schermo una storia con un universo unificato, che considera come valide tutte le rappresentazioni cinematografiche che abbiamo visto.

Vi ricodiamo che nel corso del DC FanDome, l’evento esclusivo in cui DC presenterà alcune importanti novità sui suoi prodotti prossimamente in arrivo, verranno rivelati anche altri dettagli su The Flash. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo e sul futuro degli altri prodotti DC.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...