The Flash: ecco lo sneak peak del DC FanDome

The Flash: ecco lo sneak peak del DC FanDome

Presentato durante il DC FanDome di questo 2021 uno sneak peak su The Flash e sull'inclusione del multiverso nelle vicende narrate del velocista.

Durante questo nuovo DC FanDome non sono mancate certo molte novità, soprattutto quelle riguardo i supereroi più famosi ed amati. È il caso anche per The Flash, che durante questo evento è stato presentato

Farà la sua apparizione nel mondo del velocista anche il Batman di Michael Keaton, storica interpretazione di fine anni ’80 dell’attore, di cui già l’attore aveva accennato negli scorsi mesi annunciando che avrebbe rivestito i panni dell’uomo pipistrello dopo più di 30 anni. Questo, come potete vedere nel video presente in copertina all’articolo, si è già mostrato, anche se purtroppo per il momento ancora di schiena.

Non sono mancate anche la batmobile di Keaton e la batcaverna, anche se la prima era coperta da un telo, probabilmente perché la compagnia non è ancora pronta per mostrare del tutto il suo look. Inoltre, sembra che Barry incontrerà sua madre e ci saranno degli eventi ispirati a Flashpoint.

Nonostante siamo abituati ormai da anni ai fumetti e a come il multiverso sia ormai pane quotidiano per i nostri supereroi, solo di recente l’argomento è stato affrontato sul grande schermo, quindi questo sneak peak di The Flash dimostra come DC voglia tenersi alla pari con l’universo cinematografico Marvel.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...