fbpx

The Flash: Grant Gustin rivela come avrà inizio “Crisis on Infinite Earths”

Durante un'intervista al San Diego Comic Con, Grant Gustin attore di "The Flash", ha rivelato cosa accadrà nella prima puntata della sesta

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Flash: Grant Gustin rivela come avrà inizio “Crisis on Infinite Earths”

Nonostante le riprese della sesta stagione di “The Flash” siano iniziate già da qualche mese, il suo debutto è previsto per l’8 ottobre 2019. Grant Gustin, interprete di Flash nell’omonima serie TV, ha stuzzicato i fan con alcune indiscrezioni sulla nuova stagione dedicata al supereroe DC. Durante un’intervista al San Diego Comic Con, ai microfoni di Comicbook, Gustin ha affermato che The Flash riceverà una visita da The Monitor, che gli rivelerà il modo per salvare il multiverso, Barry Allen dovrà fare un sacrificio. Eccovi nel dettaglio le parole dell’attore:

Non posso anticipare nient’altro, anche perché non l’ho ancora letto. Sono stato molto preso in giro dai nostri ragazzi per quello che sarà. The Monitor si mostrerà alla fine del primo episodio e dirà che l’universo è in pericolo e per salvarlo, Barry Allen dovrà morire. Barry però non è a conoscenza dell’accordo che Oliver ha fatto con il Monitor, quindi qualcuno dovrà morire.

La “Crisi” è ormai vicina, ed è qualcosa che i fan stavano aspettando fin dalla prima stagione. Non ci resta che aspettare l’8 ottobre per scoprire come evolveranno le vicende di Barry e del team dei laboratori S.T.A.R.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...