fbpx

The Flash: Sasha Calle sarà la Supergirl del DCEU, arriva la conferma

Il regista del nuovo film su Flash Gordon conferma il casting su un video pubblicato sul proprio profilo Instagram
  • Movie
  • News
  • The Flash: Sasha Calle sarà la Supergirl del DCEU, arriva la conferma

Dopo oltre 400 provini esaminati e analizzati attentamente, quest’oggi il regista e producer Andy Musichetti che si occuperà del film The Flash per il DC Extended Universe ha finalmente annunciato chi interpreterà il ruolo di Supergirl nella pellicola che verrà diretta da lui e che uscirà nel 2022. Ebbene, il ruolo della giovane supereroina che debutterà nel DCEU nel lungometraggio con protagonista Flash Gordon è stato affidato a Sasha Calle, giovane attrice che già si è distinta per alcune sue interpretazioni, guadagnandosi anche una nomination ai Daytime Emmy Awards. La Calle inoltre sarà la prima attrice sudamericana a dare il proprio volto nel ruolo di Supergirl, e sembra aver già mostrato una grande chimica con l’attore Ezra Miller, che interpreterà proprio Flash nella suddetta  pellicola.

Ho visto più di quattrocento audizioni. Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico, Colombia. Il pool di talenti è stato davvero incredibile ed è stato molto difficile prendere una decisione, ma alla fine abbiamo trovato un’attrice destinata a interpretare questo ruolo

Ormai i Cinecomics stanno dando un enorme impatto e un grande contributo all’industria del cinema, muovendo centinaia di migliaia di schiere di fan e appassionati nelle sale per vedere sul grande schermo il proprio supereroe o supereroina preferita in azione. Se dalla parte Marvel vediamo una grande concentrazione sul fronte televisivo con serie tv del calibro di WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier che stanno portando una marea di nuovi abbonamenti sulla piattaforma di streaming on demand Disney+, dal fronte DC Comics vediamo come gli studios abbiano intenzione di concentrarsi a migliorare sempre di più la qualità dei loro prodotti che arriveranno nelle sale cinematografiche, un po’ come hanno fatto con opere del calibro di Shazam! o film in uscita nei prossimi anni come The Suicide Squad diretto da James Gunn o proprio lo stesso The Flash di Musichetti.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...