The Game Awards 2019: la data è fissata per metà dicembre

The Game Awards 2019: la data è fissata per metà dicembre

La cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2019 è fissata a sole due settimane della fine dell'anno. Chi salirà sull'ambito palco?

  • Home
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2019: la data è fissata per metà dicembre

Geoff Keighley, produttore e presentatore della celebre cerimonia dei The Game Awards, ha annunciato che l’edizione 2019 si terrà giovedì 12 dicembre. Tra esattamente tre mesi avrà inizio la manifestazione che anche quest’anno si terrà al Microsoft Theater di Los Angeles. Questo sarà il quinto anniversario della manifestazione. Purtroppo al momento non è dato sapere l’orario di inizio cerimonia, quel che però è quasi certo, è che per noi in Italia seguire l’evento in diretta tramite l’apposito canale richiederà una veglia notturna.

Inoltre Geoff si è espresso così su Twitter, dove ha parlato in modo sbrigativo di cosa possiamo e dobbiamo aspettarci dall’evento, aggiungendo che:

“negli ultimi otto mesi ho viaggiato silenziosamente per il mondo per parlare con i creatori che mi ispirano. Ci saranno team visionari selezionati per condividere i loro nuovi progetti con il pubblico di The Game Awards 2019, un evento che sarà speciale per tutti”.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...