fbpx

The Game Awards 2020: anche Keanu Reeves sarà tra i presentatori dell’evento

L'attore è tra i protagonisti del nuovo tripla A di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: anche Keanu Reeves sarà tra i presentatori dell’evento

Attraverso il profilo ufficiale Twitter dedicato all’evento, Keanu Reeves è stato annunciato come uno dei presentatori dei The Game Awards 2020, la cerimonia il cui inizio è previsto all’una di notte di venerdì 11 dicembre 2020 (ore italiane). Il tweet, riportato in calce alla notizia in lingua ufficiale, in italiano recita:

Diamo il benvenuto a Keanu Reeves  come uno dei presentatori dei The Game Awards, per celebrare un incredibile anno per il mondo dei videogames.

Celebre attore (e musicista) di nazionalità canadese, Keanu Reeves è divenuto celebre soprattutto per aver interpretato Neo nella trilogia cinematografica di fantascienza, Matrix. Tra le sue interpretazioni più recenti, quella messa in scena nella trilogia John Wick, dove veste i panni di uno spietato assassino. La correlazione tra Reeves e i videogames è presto spiegata: l’attore ha prestato la sua immagine (e la sua voce) nel videogame Cyberpunk 2077, sviluppato dai creatori di The Witcher 3: Wild Hund, CD Projekt RED, dando vita al personaggio Johnny Silverhand. Il nostro Keanu ha avuto modo di provare il titolo con molto anticipo rispetto ai comuni mortali, come ha raccontato Adam Kicinski (presidente della software house polacca):

Keanu ha giocato a Cyberpunk 2077. Ma per quanto ne so non l’ha ancora finito. Posso dirvi però con sicurezza che lo ha giocato e lo adora.

Oltre ad aver presentato il trailer ufficiale dei The Game Awards 2020, Geoff Keighley in questi ultimi giorni ha svelato molti dei presentatori e dei partecipanti all’evento. Alle 00.30 di venerdì 11 dicembre, mezz’ora prima dell’inizio della cerimonia ufficiale, ricordiamo che si terrà un interessante Panel dedicato alla next-gen (PlayStation 5, Xbox Series X/S), al quale parteciperanno Phil Spencer di Microsoft, Lisa Su (CEO di AMD) e Laura Miele (Chief Studio Officer di Electronic Arts). Il 18 novembre sono state svelate le nomination ufficiali dei TGA 2020, che abbiamo prontamente riportato tra le pagine del nostro portale. Ricordiamo, per vostra comodità, i titoli in lizza per la conquista del premio Game of the Year:

  • Animal Crossing: New Horizons
  • Doom Eternal
  • Final Fantasy VII Remake
  • Ghost of Tsushima
  • Hades
  • The Last of Us: Part II

Prima di salutarvi vi invitiamo a seguire i The Game Awards 2020 insieme alla redazione di Game Legends. Di seguito il programma ufficiale che abbiamo previsto per accompagnarvi anche nelle ore che precederanno l’evento (qui tutti i dettagli):

  • Ore 20:30 giovedì 10

Cyberpunk 2077: lungo gameplay di 2 ore circa che ci accompagnerà fino al pre-show della cerimonia

  • Ore 22:30 giovedì 10

Pre-show: commenti e valutazioni sui possibili vincitori di ogni rispettiva categoria

  • Ore 00:30 venerdì 11

Diretta streaming dei The Game Awards 2020 commentata dalla nostra redazione con tutti i vincitori e gli annunci in live

In calce, il tweet ufficiale che annuncia la presenza di Keanu Reeves ai The Game Awards 2020.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...