fbpx

The Game Awards 2020: annunciati i primi due ospiti della cerimonia

Geoff Keighley su Twitter annuncia i primi due celebri ospiti che presenteranno e suoneranno durante i The Game Awards 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: annunciati i primi due ospiti della cerimonia

Ormai manca poco più di una settimana alla trasmissione dei The Game Awards 2020, la cerimonia di premiazione dedicata al settore videoludico più importante dell’anno, che quest’anno andrà in onda in una veste del tutto nuova, in diretta da tre città diverse e per la prima volta senza un pubblico dal vivo. Dopo aver annunciato le nomination qualche giorno fa, il presentatore Geoff Keighley sul suo profilo Twitter sta continuando a tenere alte le aspettative di tutti i fan che non vedono l’ora di assistere al suo evento, e in queste ultime ore ha anche iniziato ad annunciare i primi ospiti che saranno presenti alla cerimonia. Il conduttore ha infatti confermato la presenza di Eddie Vedder, chitarrista e cantante del gruppo Pearl Jam, e l’attore Tom Holland, il nuovo volto di Spider-Man nella trilogia cinematografica targata Marvel.

In questo 2020 entrambe queste note figure sono state in qualche modo accomunate dal settore videoludico. L’attore americano, per esempio, vestirà i panni di un giovane Nathan Drake nel primo film dedicato alla saga di Uncharted, e chissà che magari proprio durante i The Game Awards 2020 andrà in onda il primo trailer dedicato alla pellicola. Per quanto riguarda Vedder e la sua band, il loro brano ‘Future Days‘ è stato racchiuso nella colonna sonora di The Last of Us Parte 2. Questa splendida canzone, oltre che avere un ruolo chiave nel rapporto tra Joel ed Ellie, racchiude nel suo testo quello che potrebbe essere il vero tema principale di questo secondo capitolo e infatti la sentiremo più di una volta durante le nostre scorribande a Seattle.


Insomma questi The Game Awards 2020, nonostante le restrizioni causate dalla pandemia globale, si prospetta essere un’edizione memorabile, nella quale non mancheranno ospiti di spicco e annunci importanti, come il buon Keighley ci ha ormai abituato da anni. Vi ricordiamo infine che la cerimonia di premiazione andrà in onda il prossimo 11 dicembre a partire dalle 1:00 di notte (ora italiana).

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...