fbpx

The Game Awards 2020: Brie Larson sarà tra gli ospiti dell’evento

Dopo Tom Holland e Gal Gadot, anche Brie Larson si unirà al "roster" degli ospiti illustri presenti sul palco dei The Game Awards 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: Brie Larson sarà tra gli ospiti dell’evento

Dopo Tom Holland e Gal Gadot, anche Brie Larson si unirà al “roster” degli ospiti illustri presenti sul palco dei The Game Awards 2020, attesissimo evento che si terrà il prossimo 11 dicembre e avrà inizio all’una di notte (ora italiana). L’annuncio è arrivato nelle scorse ore tramite un post condiviso dall’account Twitter ufficiale dello showcase. Per chi non la conoscesse, la celebre attrice statunitense ha assunto negli ultimi anni il ruolo di Captain Marvel all’interno del Marvel Cinematic Universe, e vista la presenza di altri attori provenienti dal panorama supereroistici, ci sembra abbastanza probabile che durante i The Game Awards 2020 ci venga mostrato qualche teaser trailer di Spider-Man 3 e Captain Marvel 2?

Tale supposizione troverebbe ulteriore conferma, per quanto riguarda il terzo film dedicato allo Spidey di Holland, dalle recenti dichiarazioni di Camila Pacheco, direttrice esecutiva marketing di Sony Pictures Entertainment in Brasile, che in occasione dell’ExpoCine avrebbe suggerito che entro il mese di dicembre potrebbe essere pronta un’anteprima o un teaser trailer del film. Inoltre, non è da escludere la possibilità che durante il panel, venga mostrato qualcosa legato alla nuova pellicola di Uncharted, anch’essa con Tom Holland come protagonista nei panni di Nathan Drake. Al momento non abbiamo notizie su come procedono i lavori sul sequel di Captain Marvel, ma la presenza di Brie Larson insospettisce non poco.

In attesa di poter assistere all’ormai celebre evento creato da Geoff Keighley dedicato al mondo dei videogames, vi ricordiamo che l’edizione 2020 dei The Game Awards si terrà venerdì 11 dicembre a partire dall’una di notte (ora italiana), e oltre alla premiazione dei migliori giochi disponibili su console e PC, vedrà la partecipazione di un gran numero di ospiti di spicco del panorama videoludico e cinematografico. Infine, vi segnaliamo che nelle scorse ore il buon Keighley ha rivelato tramite un tweet il logo di The Matrix 4, che all’evento sia presente anche Keanu Reeves?

#TheGameAwards è orgoglioso di accogliere @brielarson come presentatore dal vivo giovedì prossimo durante la più grande notte dei videogiochi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...