fbpx

The Game Awards 2020: Christopher Nolan sarà tra i presentatori della cerimonia

I The Game Awards 2020 sono dietro l'angolo e, a poche ore dall'inizio, Christopher Nolan sarà uno dei presentatori insieme a Geoff Keighley.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: Christopher Nolan sarà tra i presentatori della cerimonia

I The Game Awards 2020 sono sempre più vicini. Non mancano ormai troppe ore prima dell’inizio dell’evento considerato da molti come il più importante nel mondo videoludico. Quest’anno, in piena osmosi con le vicissitudini legate dalla pandemia da Coronavirus, la celebre cerimonia si terrà online e godrà come sempre la presenza sul palco (virtuale) del buon Geoff Keighley, oltre a diversi nomi di celebrità di Hollywood. Tra questi menzioniamo star del calibro di Tom Holland, Troy Baker, Gal Gadot, Brie Larson e, ad aggiungersi in quest’ultimo momento, anche il famosissimo regista Christopher Nolan (Tenet; Interstellar; Dunkirk) venuto alla ribalta quest’oggi in merito a delle dichiarazioni che sanno di protesta nei confronti di Warner Bros..

Il noto director sarà quindi un membro della cerimonia, ma non uno qualsiasi. Nolan sarà infatti, insieme a Geoo Keighley, uno dei presentatori dei The Game Awards 2020. Non un nome a caso ovviamente. Il famoso regista è infatti molto vicino al mondo videoludico, più di quanto non si creda. Egli ha infatti dichiarato più volte che pellicole come Interstellar e Inception sono stati in parte influenzati da vari videogiochi puzzle-game, e di quando ha collaborato con Epic Games e il loro titolo di punta Fortnite per una proiezione dei suoi film all’interno del mondo di gioco.


Sebbene mancano solo un paio di giorni ai The Game Awards 2020, nuovi nomi potrebbero sempre essere dietro l’angolo. Quest’oggi è stata la volta del famoso regista pluripremiato Christopher Nolan, ma non è detto che a poche ore dall’evento possa uscire fuori qualche altro nome di spicco che farà la comparsa all’interno della cerimonia. Altrettanto difficile è fare dei pronostici su chi vincerà il premio nelle rispettive categorie e chi si aggiudicherà il premio di miglior gioco dell’anno 2020. Diversamente, gli utenti da casa hanno già votato per il GOTY 2020, e ad aggiudicarsi il premio è stato Ghost of Tsushima.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...