fbpx

The Game Awards 2020: Geoff Keighley annuncia la presenza dell’evento in digitale

La premiazione di quest'anno non sarà né annullato né posticipata
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: Geoff Keighley annuncia la presenza dell’evento in digitale

Geoff Keighley, giornalista, conduttore e ideatore dei The Game Awards (kernesse di premiazione a cadenza annuale), ha da poco rilasciato un’intervista dove dichiara che, sebbene la pandemia globale da Coronavirus ha obbligato tutti a rivedere i propri piani per quanto riguarda i vari eventi, l’acclamata serata di nuovi annunci e premi si farà.

Ovviamente, non potrà essere effettuata in loco a causa delle forti restrizioni che impediscono (e che probabilmente impediranno anche quando avrà luogo l’evento) assembramenti, spostamenti vari tra paesi del globo e molto altro ancora. Proprio per questo motivo, alla precisa domanda “se l’edizione del 2020 dei The Game Awards si farà in digitale”, Keighley ha apertamente detto:

Si. L’edizione di quest’anno ci sarà e sarà fatta in digitale. Molti spettatori mi chiedono se verrà rinviato come accaduto con tanti altri eventi come gli Oscar. Ebbene, i The Game Awards 2020 ci saranno e proporranno tantissime novità e uno spettacolo davvero interessante, forse il più grande di sempre.

Parole che non danno molte altre linee di pensiero, se non quella che il buon Geoff non se ne starà rinchiuso in una stanza a dare semplicemente i nomi dei vincitori ma proporrà uno spettacolo ben diverso e più congegnato.

Stiamo lavorando per realizzare qualcosa di più complesso che vedere me in una stanza, annunciando solamente i nomi dei vincitori. Mi piacerebbe fare uno spettacolo dal vivo, avendo ovviamente anche qualche contenuto preregistrato oltre che a varie dirette. Stiamo infatti lavorando su vari scenari per capire come meglio potremmo presentare questo nuovo show ai nostri spettatori e dare loro lo spettacolo che meritano.

Vi ricordiamo infine che al momento non c’è ancora una data ufficiale del prossimo evento e che, generalmente, la cerimonia di premiazione si svolge durante il mese di dicembre. Rimanete sintonizzati per scoprire ogni tipo di novità sui contenuti e sulla data ufficiale.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...