fbpx

The Game Awards 2020: Geoff Keighley si esprime sul numero dei reveal

Ai The Game Awards 2020 saranno svelati più di una dozzina di titoli. Ad affermarlo è l'ideatore dell'evento annuale, Geoff Keighley!

  • Home
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: Geoff Keighley si esprime sul numero dei reveal

Geoff Keighley, ideatore e presentatore dei The Game Awards 2020 , è tornato a parlare dell’imminente cerimonia che avrà inizio all’una di notte (ore italiane) di venerdì 11 dicembre. Secondo Keighley, intervenuto su Reddit tramite il suo profilo ufficiale, all’evento saranno presentati al mondo per la prima volta, in esclusiva assoluta, più di una dozzina di videogiochi dei quali al momento ignoriamo l’esistenza.

A precisa da parte di un utente Reddit (“Puoi darci una stima approssimativa del numero di giochi che saranno annunciati ai TGA?“), Keighley ha infatti risposto (tradotto in italiano):


Penso che saranno annunciati, o rivelati, più di una dozzina di giochi allo show per la prima volta.

Tra le altre risposte che Keighley ha pubblicato su Reddit, apprendiamo che il palco principale dei The Awards 2020 sarà situato a Los Angeles (USA) e i partecipanti si uniranno all’evento via Internet, in live streaming (a causa delle restrizioni che ancora, purtroppo, costringono il mondo a stare in allerta nei confronti del COVID-19). Ad esempio, afferma Keighley, la London Philharmonic si collegherà in diretta da Londra, mentre “qualcosa di interessante” accadrà da Tokyo. In relazione alla durata approssimativa dello spettacolo, sappiamo ora che l’evento potrebbe avere una durata di circa due ore e mezza per lo spettacolo principale, in maniera simile a quanto accaduto negli ultimi anni.

Da qualche ora sappiamo che l’evento pre-show dei The Game Awards 2020 conterrà 5 premiere esclusive. In attesa dell’inizio della cerimonia vera e propria, si terrà inoltre un panel dedicato alla next-gen al quale prenderanno parte, tra gli altri, Phil Spencer (Microsoft Xbox) e Lisa Su (CEO di AMD). Sempre Keighley ha svelato il trailer ufficiale dei TGA 2020 qualche giorno fa. Infine, negli ultimi giorni sono stati presentati gran parte degli attori e dei presentatori che saranno presenti all’evento, come Tom Holland (il nuovo volto di Spider-Man nella trilogia cinematografica Marvel) e il chitarrista e cantante dei Pearl Jam, Eddie Vedder. Non male, giusto?!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...