fbpx

The Game Awards 2020: Ghost of Tsushima è il GOTY 2020 per gli utenti

Il primo premio assegnato va all'opera di Sucker Punch
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: Ghost of Tsushima è il GOTY 2020 per gli utenti

Manca davvero poco al nuovo evento che si terrà il giorno 11 dicembre alle ore 01:00 e che premierà i migliori titoli di questo anno ormai concluso. I The Game Awards 2020 sono infatti uno degli eventi in assoluto più attesi nel mondo videoludico, e il premio che più di tutti è ambito è quello per la categoria GOTY, letteralmente il “Game Of The Year”. Quest’anno la lotta è più agguerrita che mai, e se molti danno per scontata la vittoria di The Last of Us Parte 2, il pubblico da casa non la pensa alla stessa maniera. Gli utenti online hanno infatti potuto votare per la categoria GOTY 2020 (non quella ufficiale) e, il risultato emerso poche ore fa, sembra sovvertire molti dei pronostici. A sfilare lo scettro è stata l’opera di Sucker Punch e del suo eccellente titolo Ghost of Tsushima.

Al secondo posto invece troviamo proprio il lavoro di NaughtyDog, The Lasto of Us Parte 2, tanto atteso dai fan Sony che si è dovuto però arrendere all’altra esclusiva di casa. Al terzo e ultimo posto del podio troviamo invece l’outsider Hades sviluppato da Supergiant Games. Fuori dai primi tre posti rimangono quindi Animal Crossing: New Horizons, Doom Eternal e Final Fantasy VII Remake. Non poteva mancare il cinguettio della pagina ufficiale del gioco che recita:

Grazie a tutti quanti i fantasmi di Tsushima! Il vostro supporto quest’anno è stato davvero incoraggiante e di ispirazione, e questo lo apprezziamo. Grazie di tutto, e grazie per il tempo che avete passato a giocare sia il viaggio di Jin che su Legends. Per noi significate tutto!

https://twitter.com/SuckerPunchProd/status/1336353080590303233?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1336353080590303233%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fthe-game-awards-abbiamo-ufficialmente-il-primo-goty%2F

Vi ricordiamo infine che tutte le categorie in lista saranno votate da una giuria specializzata che avrà un peso del 90%. Il restante 10% sarà nelle mani del pubblico votante che può iscriversi al sito ufficiale dei The Game Awards 2020 a questo link e votare i propri titoli preferiti.

 

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...