fbpx

The Game Awards 2020: Keighley annuncia Troy Baker come presentatore

L'evento avrà inizio alle ore 01.00 (italiane) del prossimo 11 dicembre
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: Keighley annuncia Troy Baker come presentatore

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter Geoff Keighley ha annunciato che Troy Baker presenterà i The Game Awards 2020. Attore e doppiatore statunitense, Baker è conosciuto in ambito videoludico per aver prestato la voce a personaggi storici del calibro di Revolver Ocelot (Metal Gear V: The Phantom Pain), Joel (The Last of Us e The Last of Us: Part II), Booker DeWitt (BioShock Infinite), Higgs (Death Stranding) e Sam Drake (Uncharted). Per coloro che non lo sapessero, i TGA sono una cerimonia annuale dedicata ai videogames che premia, con cadenza annuale, i migliori titoli dell’anno suddivisi per categoria (dalla miglior regia alla miglior colonna sonora, dal titolo più innovativo a – ovviamente- il “Game of the Year”). Nella scorsa edizione a trionfare sono stati titoli del calibro di Death Stranding di Hideo Kojima (per la miglior regia) e Call oc Duty: Modern Warfare (miglior comparto audio) di Activision. Troy Baker sarà affiancato da attori del calibro di Tom Holland, Gal Gadot e Brie Larson.

I The Game Awards 2020 saranno trasmessi in diretta live streaming nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, a partire dall’una di notte (ora italiana). L’evento potrà essere seguito su YouTube, Twitter e Twitch (sui rispettivi canali social dedicati ai TGA 2020), oltre che sui canali social dello stesso Geoff Keighley. Abbiamo dedicato un lungo articolo alle nomination ufficiali dei TGA 2020, elencando tutti i titoli in attesa di ricevere un (possibile) premio. Tra i grandi protagonisti, con ogni probabilità, non mancherà The Last of Us: Parte 2 (qui la nostra recensione); il titolo sviluppato da Naughty Dog, infatti, è in lizza per l’assegnazione di ben 8 diversi premi nelle varie categorie, tra le quali figurano quello per la miglior regia, quello per la miglior direzione artistica e, naturalmente, quello per il Gioco dell’Anno.

Da qualche minuto sappiamo che l’attesissimo Dragon Age 4 sarà presente ai The Game Awards 2020. Ad annunciarlo è stato lo stesso Keighley, sempre via Twitter. La splendida immagine che accompagna l’annuncio vi attende all’interno della news che abbiamo dedicato al prossimo GDR targato BioWare. E’ bene sottolineare che Dragon Age 4 non è il titolo ufficiale dell’opera e che presto la stessa BioWare potrebbe sorprenderci!

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...