fbpx

The Game Awards 2020: Keighley anticipa la presenza di Keanu Reeves?

Un tweet che potrebbe essere più di un indizio
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: Keighley anticipa la presenza di Keanu Reeves?

Il presentatore dei The Game Awards 2020Geoff Keighley, in questi giorni è molto attivo sui propri profili social. In particolare, dopo aver annunciato sul profilo Twitter ufficiale che Phil Spencer di Xbox, la responsabile di Electronic ArtsLaura Miele, e l’amministratore delegato di AMDLisa Su, prenderanno parte a un panel speciale dello show, Keighley ha da pochi minuti condiviso sul proprio profilo gli annunci dei film in uscita per HBO Max il prossimo anno. Tra questi, sembra essere rimasto particolarmente colpito da The Matrix 4.

Con una mossa letteralmente sorprendente, infatti, la Warner Bros. ha deciso che tutti i film previsti per il 2021 saranno disponibili, in contemporanea, al cinema e in streaming su HBO Max. Tra tutti i film, in particolare, The Matrix 4 potrebbe avere una connessione con i prossimi The Game Awards 2020. Sappiamo infatti che il protagonista del quarto capitolo della famosa saga sarà, come sempre, Keanu Reeves. L’attore quest’anno è stato sotto i riflettori dell’ambiente videoludico perché regalerà il suo aspetto al personaggio di Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077, GDR Open World della software house polacca CD Projekt RED. In particolare, Reeves si è già presentato su un grande palco per la presentazione del gioco lo scorso anno, e questo indizio potrebbe essere un’anticipazione di una sua nuova comparsa ai The Game awards della prossima settimana. Come sappiamo, insieme a Geoff Keighley sarà sul palco per presentare lo show anche Tom Holland, e quindi questo nuovo appuntamento potrebbe arricchirsi ancora maggiormente di una influenza cinematografica.

Entrambi gli attori condivideranno infatti in questo prossimo futuro l’esperienza di vivere una vita alternativa come protagonisti di saghe videoludiche. Il primo, come abbiamo detto con Cyberpunk 2077, il secondo invece sarà Nathan Drake nella pellicola ispirata alla celebre saga di Uncharted di Naughty Dog. Non ci resta quindi che attendere ancora pochi giorni per scoprire cosa ci rivelerà lo show videoludico più atteso dell’anno.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...