fbpx

The Game Awards 2020: il pre-show conterrà 5 premiere esclusive

Geoff Keighley annuncia il ritorno di Sydnee Goodman al pre-show dedicato ai The Game Awards 2020, e cinque nuovi giochi da svelare!

  • Home
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: il pre-show conterrà 5 premiere esclusive

Il vulcanico Geoff Keighley ha pubblicato un nuovo tweet dal suo profilo ufficiale, dedicando ancora una volta qualche riga di testo ad uno degli eventi videoludici più attesi dell’anno: i The Game Awards 2020. Nel messaggio, riportato in lingua inglese in calce alla notizia, Keighley ha annunciato il ritorno di Sydnee Goodman (YouTuber e Influencer), in qualità di presentatrice dell’evento che anticiperà l’inizio ufficiale dei TGA 2020. Più importante per i giocatori è, però, il secondo paragrafo del tweet, dove Geoff afferma che durante il pre-show saranno svelati ben cinque videogame in esclusiva mondiale.

Il pre-show dei The Game Awards 2020 vanterà un panel dedicato alle console e ai giochi di nuova generazione (PlayStation 5, Xbox Series X/S) e avrà inizio a mezzanotte, nella notte tra giovedì 10 novembre e venerdì 11 novembre. L’evento ufficiale dei TGA 2020 avrà inizio invece un’ora più tardi, ovvero quando in Italia l’orologio segnerà l’una (di notte, esatto). Al panel dedicato alla next-gen parteciperanno personalità di spicco nel settore come Phil Spencer (Microsoft Xbox), Laura Miele (Chief Studio Officer di Electronic Arts) e Lisa Su (CEO di AMD).

Il pre-show e la cerimonia ufficiale dei The Game Awards 2020 potranno essere seguiti in diretta live streaming attraverso i canali social dedicati all’evento (YouTubeTwitter e Twitch), nonché attraverso il profilo ufficiale Twitter dello stesso Keighley. Da qualche ora sappiamo che durante i TGA 2020 sarà svelato un grande annuncio relativo a Fortnite (il Battle Royale sviluppato da Epic Games). E’ di circa 48 ore fa la notizia, inoltre, che BioWare sfrutterà la visibilità dell’evento per mostrare al mondo nuovo del nuovo materiale dedicato a Dragon Age 4, ultimo capitolo della storica saga GDR fantasy. E ancora, si fanno sempre più insistenti i rumor relativi alla possibile presenza, all’evento, dell’attesissimo e misterioso Elden Ring, action GDR il cui sviluppo è attualmente di competenza di FromSoftware, in collaborazione con lo scrittore fantasy George R. R. Martin.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...