fbpx

The Game Awards 2020: seguite lo show insieme alla nostra redazione

L'intera cerimonia sarà godibile attraverso le nostre pagine social e non solo
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2020: seguite lo show insieme alla nostra redazione

La giornata di domani, o per meglio dire la notte del dopodomani, accoglierà l’evento più importante dell’anno per quanto riguarda il mondo videoludico. La cerimonia dei The Game Awards 2020 inizierà infatti alle ore 01:00 (italiane) di venerdì 11, e sancirà il miglior titolo di questo anno, il cosiddetto GOTY (Game Of The Year) e molte altre categorie che comprendo anche gli e-Sports, i migliori player e i migliori coach.

Nel corso della sera passata abbiamo conosciuto il gioco che si è portato a casa la prima statuina, l’opera di Sucker Punch che porta il nome di Ghost of Tsushima. Il titolo uscito in esclusiva su PlayStation 4 si è aggiudicato il premio di GOTY scelto interamente dal pubblico votante tramite il sito ufficiale. Le premiazioni ufficiali, invece, saranno composte da una giuria di selezionati che peserà per il 90% del voto, mentre il restante 10% sarà sempre nelle mani del pubblico dell’internet.

L’intera cerimonia, così come il pre-show, saranno seguiti dalla nostra redazione e commentati in diretta attraverso i vari canali social e non solo. Ci potrete infatti seguire sul nostro canale di Twitch e sulla pagina Facebook di Game Tekk dove daremo i nostri voti e le nostre impressioni a caldo sui vincitori di ogni rispettiva statuetta. Di seguito vi lasciamo il nostro palinsesto che comprende, oltre alla cerimonia dei The Game Awards 2020, anche un corposo gameplay di Cyberpunk 2077, titolo che proprio nella giornata di domani uscirà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia (successivamente verranno rilasciate anche le versione next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X).

  • Ore 20:30 giovedì 10

Cyberpunk 2077: lungo gameplay di 2 ore circa che ci accompagnerà fino al pre-show della cerimonia

  • Ore 22:30 giovedì 10

Pre-show: commenti e valutazioni sui possibili vincitori di ogni rispettiva categoria

  • Ore 00:30 venerdì 11

Diretta streaming dei The Game Awards 2020 commentata dalla nostra redazione con tutti i vincitori e gli annunci in live

 

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...