VideogiochiNews

The Game Awards 2020: Reggie Fils-Aimé si unisce alla lista dei presentatori

Nelle scorse ore è circolata in rete una grandiosa notizia per quanto riguarda gli appassionati del mondo Nintendo: uno dei grandi uomini che hanno fatto da protagonisti nella scena videoludica durante gli anni passati sembra essere tornato proprio questa settimana. Ci stiamo riferendo in particolar modo a Reggie, che si unirá come presentatore settimana prossima ai The Game Awards 2020. Lo spettacolo, per chi ancora non lo sapesse, si terrá in streaming dal vivo in tutto il mondo direttamente giovedì sera.

Poco dopo l’annuncio dell’arrivo di Troy Baker tra la lista dei presentatori celebri che prenderanno parte a quest’evento, con grande piacere tramite l’account di Twitter ufficiale dei TGA ci è stato comunicato che potremo assistere al ritorno sotto i riflettori di Reginald Fils-Aimé, ex presidente e direttore operativo (COO) di Nintendo of America, che si identifica piú semplicemente nella divisione nord-americana della casa videoludica nipponica di Nintendo. È diventato molto famoso, oltre che per il suo ruolo all’interno di Nintendo, anche per il fenomeno di Internet “My body is ready!“.

I The Game Awards 2020 segnano la fine degli eventi dedicati al panorama videoludico di quest’anno e sono stati promessi da parte degli organizzatori anche annunci di nuovi giochi. Ovviamente noi ci saremo per fornire una copertura sugli annunci piú succosi e interessanti, che sicuramente non mancheranno nemmeno questa volta. Come da tradizione, potrete seguire in diretta tale evento con la nostra compagnia ed il nostro commento in italiano: in particolare partiremo alle 22:30 del 10 dicembre per un pre-show con lo staff di GameLegends, per poi passare ad una sessione notturna a partire dalle ore 00:30 dell’11 dicembre, che equivale alla vera e propria ora di inizio del tanto atteso live streaming. Dato l’orario, vi invitiamo caldamente ad attrezzarvi con delle belle tazze di caffè, dal momento che la durata della diretta non si prevede esser molto corta!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche