The Game Awards 2021: in arrivo annunci del calibro di Elden Ring

The Game Awards 2021: in arrivo annunci del calibro di Elden Ring

Il presentatore e produttore dei The Game Awards 2021 promette annunci del calibro di Elden Ring, di cui lui stesso aveva mostrato un gameplay.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2021: in arrivo annunci del calibro di Elden Ring
  BREAKING
Star Wars: Jedi Fallen Order 2 vicino? Insider anticipa novità sui vari giochi
Romics 2022: aperta ufficialmente la vendita dei biglietti
Star Wars: in arrivo un FPS, uno strategico e il sequel di Jedi: Fallen Order
Genshin Impact: leak della versione 2.6 anticipa un atteso rerun
God of War spinge gli utenti PC a comprare una PlayStation 5
Gran Turismo 7 verrà rinviato? Sony avrebbe cancellato un evento
Star Wars: Knights of the Old Republic, nuovo gioco in sviluppo senza EA?
Abandoned: un file audio nascosto rivela la verità sul progetto?
Fable e Gears of War: delle remastered sarebbero in sviluppo
Zelda 64: il porting su PC di un fan sarebbe quasi completo
Warcraft 3: un modder sta realizzando la remaster della campagna
FIFA 22: ecco i centrocampisti TOTY disponibili nei pacchetti
Dark Souls: i server creavano vulnerabilità ai PC, FromSoftware al lavoro
Elden Ring: FromSoftware svela la durata della campagna principale
Assassin’s Creed: Desmond sarebbe potuto finire nello spazio
Elden Ring non subirà rinvii, arriva un nuovo video gameplay
League of Legends copiato? Riot Games fa causa a uno sviluppatore
Apple assumerebbe ingegneri di Xbox, in arrivo una nuova console?
Battlefield 2042 starebbe per diventare gratis, arriva un report
Pokimane contro Ninja, battaglia legale in arrivo per gli streamer di Twitch?
Next
Prev

I The Game Awards 2021 avranno molti grandi annunci, sulla scia della rivelazione di Elden Ring al Summer Game Fest. Ad affermarlo è stato l’ospite e produttore dell’evento, Geoff Keighley, parlando con USA Today.

Durante la conversazione riguardante l’annuncio del primo trailer di gioco di Elden Ring (uscito durante un altro evento presentato da Keighley, il Summer Game Fest per l’appunto), il produttore ha rivelato che i The Game Awards 2021 mostreranno “quattro o cinque cose dello stesso livello” di quell’importantissima rivelazione. Ha anche scherzato sul fatto che “potrebbero essercene altri” in relazione con il suo lavoro insieme allo studio sviluppatore di Elden Ring, FromSoftware.

C’erano molte cose positive su questo, quindi ammetto che ero straordinariamente entusiasta di poterlo portare alle persone.

Quest’anno? Oh Dio, ci sono probabilmente quattro o cinque cose di quel livello. Non vedo l’ora di mostrare queste cose alla gente. Il Summer Game Fest era una cosa nuova che avevo creato. Il fatto che FromSoftware abbia scommesso su di me e su quell’evento, dove avrebbero potuto fare cose più tradizionali all’E3, ha significato moltissimo per me. È stato un grande onore lavorare con i ragazzi di FromSoftware, quindi restate sintonizzati, potrebbero esserci altre novità in arrivo.

The Game Awards

Keighley ha continuato, parlando degli annunci ai The Game Awards 2021, dicendo agli agli spettatori che verrà dato loro “il vero gameplay di nuova generazione dello show”, che si svolgerà il 9 dicembre. Probabilmente, quindi, possiamo aspettarci alcune rivelazioni e anteprime per i prossimi giochi next-gen.

Tuttavia il presentatore ha affermato che la maggior parte delle voci che corrono sul web sono sbagliate. Alcuni giochi che i fan si aspettano di vedere potrebbero, però, essere effettivamente presenti.

Probabilmente nove o dieci dei nostri giochi sono titoli di cui la gente ignora l’esistenza, ma li riveleremo  durante lo show in modo divertente. Vedremo come andrà a finire, ma mi sento abbastanza bene a riguardo. È una formazione molto diversificata e composta da studi in vari settori, che quest’anno si è unificata. Ci saranno sempre persone che rimarranno deluse dal fatto che il gioco X non è presente oppure lo studio Y si è presentato senza qualcosa. Ma nel complesso penso sia una delle formazioni più forti che abbiamo avuto durante l’intero spettacolo.

Ricordiamo che, siccome la speculazione è una delle parti integranti dell’evento, abbiamo riportato in un approfondimento le previsioni riguardanti gli annunci ai The Game Awards 2021.

Inoltre, tra i presentatori sarà presente anche Simu Liu, stella dello spettacolo recentemente salita sul palcoscenico grazie al ruolo interpretato nel film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, prodotto da Marvel Studios.

Fonte:

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...