The Game Awards 2021: ufficiali data e ora dell'evento di dicembre

The Game Awards 2021: ufficiali data e ora dell’evento di dicembre

Finalmente, abbiamo avuto modo di scoprire data e ora dell'evento dei The Game Awards 2021, il quale si terrà nel mese di dicembre 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2021: ufficiali data e ora dell’evento di dicembre

Sapevamo da tempo che i The Game Awards 2021 sarebbero tornati nel mese di dicembre, e finalmente abbiamo avuto più dettagli relativi a data e ora dell’evento, il quale si terrà nella notte fra il 9 dicembre e il 10 dicembre, dalle 02:00 del mattino alle 05:00 circa, per quel che concerne l’orario italiano.

Abbiamo a che fare con una delle presentazioni più importanti dell’anno per il mondo dei videogiochi. Nel corso della conferenza in questione non vengono solamente nominati i migliori giochi dell’anno per varie categorie, come anche il GOTY finale, ma c’è posto per l’arrivo anche di diversi importanti annunci da parte di moltissime compagnie.

Attualmente, non abbiamo ancora molti dettagli in merito al nuovo evento, ma possiamo aspettarci come di consueto diverse world premiere da parte di diverse importanti software house. Stando a quanto confermato dal presentatore Geoff Keighley, l’evento si terrà di persona al Microsoft Theater di Los Angeles, anche se risulterà possibile per tutti gli utenti guardare l’evento e le novità in streaming.

Per fortuna abbiamo avuto modo di sapere fin da subito data e ora dei The Game Awards 2021, visto che per via del Covid l’evento dal vivo ha rischiato nuovamente una cancellazione, che per fortuna non è arrivata. Potete ammirare il trailer nel Tweet del noto presentatore allegato qui di seguito.

Restiamo in attesa di novità in merito a quello che potremo aspettarci, considerando che come per gli scorsi anni non è da escludere che diverse celebrità partecipino all’evento, fornendo importanti annunci ai fan in merito a diverse novità del mercato.

Nel corso delle prossime settimane avremo modo di sapere di più anche in merito alle nominations, che come ogni anno vengono svelate prima che l’evento abbia inizio, il che permette ai fan di iniziare a speculare in merito a quale sarà il titolo a scamparla come gioco dell’anno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...