The Good Life si mostra in una nuova galleria d'immagini

The Good Life si mostra in una nuova galleria d’immagini

Buone nuove arrivano per tutti i giocatori che aspettano in trepidante attesa di mettere le mani su The Good Life, il nuovo titolo creato da...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Good Life si mostra in una nuova galleria d’immagini

Buone nuove arrivano per tutti i giocatori che aspettano in trepidante attesa di mettere le mani su The Good Life, il nuovo titolo creato da White Owls. Il nuovo titolo creato da Hidetaka “Swery” Suehiro, creatore di titoli come Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don’t Die, si è mostrato poca fa in una nuova e interessante galleria d’immagini che voi potete trovare in calce all’articolo.

Per chi non lo sapesse The Good Life racconta la storia di Naomi, una fotografa di New York che deve ripagare un debito accumulato dopo uno scandalo non meglio definito. Per farlo decide di fare un reportage su Rainy Woods, un villaggio rurale dell’Inghilterra dove la tecnologia la tecnologia e i divertimenti non sono mai arrivati. Ma questo villaggio nasconde un mistero, infatti gli abitanti di notte si trasformano in gatti. Quale occasione migliore per Naomi per fare qualche foto, per rifarsi un nome e tornare sotto le luci della ribalta? Alla fine, nonostante disprezzi la campagna si trova nella villaggio che, ha detta dei suoi abitanti, è il più felice al mondo…

Prima di lasciarvi alla galleria d’immagini sottostante, colgo l’occasione per ricordarvi che la campagna di crowfunding per The Good Life è appena cominciata e che potete supportare questo titolo e i suoi sviluppatori direttamente da questo link. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...