fbpx

The Good Life: nuovo titolo firmato Swery65 su Fig da settembre

Dopo l’apertura del suo studio indipendente, White Owls, Hidetaka Suehiro (Aka Swery65) ha finalmente deciso di tornare a parlare, e la...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Good Life: nuovo titolo firmato Swery65 su Fig da settembre

Dopo l’apertura del suo studio indipendente, White Owls, Hidetaka Suehiro (Aka Swery65) ha finalmente deciso di tornare a parlare, e la notizia di certo renderà felice il mondo del gaming. Stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore, il 3 di settembre verrà lanciata su Fig una campagna di finanziamento per il suo nuovo titolo, che per lo studio sarà il titolo d’esordio: The Good Life. I più, ricorderanno lo stile eccentrico dello sviluppatore grazie a titoli come D4: Dark Dreams Don’t Die, ma soprattutto come Deadly Premonition, che al di là della poco profonda qualità tecnica dimostrò un carattere a dir poco magnifico ed una sceneggiatura magistrale.

Stando alle parole di Hidetaka Suehiro il titolo avrà dalla sua lo stesso spirito di quest’ultimo, e “renderà felici molte persone”. The Good Life è ambientato in una cittadina immersa nella campagna inglese, dove una fotografa americana indagherà sullo strano fenomeno che si nasconde nella “cittadina più felice del mondo”. Dopo tutto, non è una cosa strana che le persone di notte si trasformino in gatti, no?


Qualora foste interessati a finanziare la nuova opera di Swery65, dalla quale possiamo aspettarci di tutto, potrete farlo a questo indirizzo a partire dal 3 di settembre.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...