fbpx

The Guardians of the Galaxy Holiday Special: annunciato lo speciale natalizio di Disney+

Lo speciale, annunciato durante l'Investor Day, arriverà su Disney+
  • Movie
  • News
  • The Guardians of the Galaxy Holiday Special: annunciato lo speciale natalizio di Disney+

Nel corso della presentazione del Disney Investor Day 2020 la casa di Topolino ha annunciato ufficialmente l’arrivo di The Guardians of the Galaxy Holiday Special, speciale delle festività che arriverà su Disney+ nel 2022, scritta da James Gunn. Con il successo di Guardiani della Galassia e poi di Guardiani della Galassia Vol. 2, Gunn ha trasformato una squadra di personaggi disadattati di cui nessuno aveva sentito parlare prima in superstar di successo. Avevamo poi ritrovato i Guardiani in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, mentre sappiamo che Star-Lord apparirà anche in Thor: Love and Thunder. Con il prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 l’intera squadra si sarebbe riunita per la loro prossima avventura (o almeno così pensavamo). Ma torneranno invece molto prima.

Infatti, dopo l’annuncio di ieri sera, sembra che rivedremo la banda di cacciatori spaziali prima del previsto, proprio in questo speciale, scritto e diretto da Gunn, che dovrebbe appunto vedere il ritorno dell’intero cast di attori che ha prestato il proprio volto ai Guardiani. Guardiani della Galassia Vol. 3 era già in pericolo quando la Disney ha licenziato Gunn dal progetto nel 2018. Meno di un anno dopo, però, Gunn è stato reintegrato come regista a seguito dell’immensa reazione non solo dei fan ma anche del cast dei Guardiani. Con Gunn di nuovo a bordo, i lavori per questo nuovo lungometraggio erano pronti a riprendere, quando però Gunn iniziò a lavorare su The Suicide Squad per Warner Bros. Con il regista concentrato su quest’ultima pellicola, i lavori per il terzo lungometraggio sui Guardiani della Galassia hanno avuto una battuta d’arresto. E ora, con questo speciale, sembra che ci sarà una nuova interruzione prima dei lavori sul Vol.3.

Al momento non abbiamo notizie concrete su questo The Guardians of the Galaxy Holiday Special, tranne appunto il regista ed il cast. L’Investor Day è stato ricco di annunci, e non ci resta quindi che attendere sperando che le ulteriori notizie su tutti i nuovi film Marvel arrivino il prima possibile.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...